61 CONDIVISIONI

Giorgio Manetti lascia il trono over di Uomini e Donne, adesso c’è la conferma

Giorgio Manetti non farà più parte del trono over di Uomini e Donne. La conferma a un’indiscrezione che era nell’aria da qualche tempo arriva dal settimanale Chi che rende nota la mancata convocazione del “gabbiano” fiorentino: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
61 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia era nel’aria da qualche tempo ma solo oggi è arrivata la conferma definitiva che vuole Giorgio Manetti fuori dal trono over di Uomini e Donne. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini fa sapere che il gabbiano fiorentino non prenderà parte alla prossima edizione del celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Ignoti i motivi della mancata convocazione. Sulla nota rivista si legge solo: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”.

Manetti aveva ventilato la possibilità di abbandonare

Ero stato lo stesso Giorgio, in un’intervista rilasciata recentemente a Uomini e Donne Magazine, a ventilare la possibilità di abbandonare la trasmissione. In merito alla possibilità di tornare a occupare la poltrona rossa, aveva fatto sapere: “Non ne ho parlato con la redazione e quindi, innanzitutto, prima di fornire una risposta bisogna vedere se ci sarà ancora la loro proposta di partecipare. Non decido solo io. Vedremo poi il mio stato d’animo in quel momento. Nell’ultima puntata ero veramente stremato, non accetto più che mi si accusi di incoerenza, di stare lì solo per business o popolarità”.

Che cosa è accaduto dietro le quinte?

Non si sa ancora se la decisione di non annoverare Manetti nel cast della prossima stagione del dating show sia da imputare a una volontà precisa del diretto interessato o a una decisione maturata dalla redazione. Giorgio, soprattutto negli ultimi mesi, è stato accusato di avere utilizzato le telecamere della trasmissione unicamente al fine di accrescere la sua popolarità. Lui stesso aveva lasciato intendere che, se certe accuse nei suoi confronti non fossero terminate, non sarebbe tornato a occupare la poltrona rossa. Si riferisce, con ogni probabilità, soprattutto alle schermaglie verbali avvenute con l’opinionista Gianni Sperti che a più riprese lo ha accusato di avere una storia d’amore segreta con Anna Tedesco, altra ex partecipante del programma.

61 CONDIVISIONI
Giorgio Manetti conferma: “Lascio il trono over di Uomini e Donne, farò l’imprenditore”
Giorgio Manetti conferma: “Lascio il trono over di Uomini e Donne, farò l’imprenditore”
Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'
Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'
Maurizio Costanzo: "Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'? Dopo anni ha stancato"
Maurizio Costanzo: "Giorgio Manetti lascia il Trono Over di 'Uomini e Donne'? Dopo anni ha stancato"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views