12 Luglio 2016
18:12

Giorgio Manetti: “Nessun riavvicinamento con Gemma, se mi interessasse andrei da lei”

Giorgio Manetti ha smentito le indiscrezioni che parlavano di un ritorno di fiamma con Gemma Galgani. Il cavaliere del trono over di “Uomini e Donne” ha chiarito che se provasse interesse per lei, non avrebbe problemi ad andarla a trovare. Inoltre, ha svelato che gli piacerebbe esprimere la sua filosofia di vita “in un libro o davanti a una telecamera”.
A cura di Daniela Seclì

Giorgio Manetti è tornato a ribadire la situazione attuale tra lui e Gemma Galgani, in un'intervista rilasciata a DiPiù. In queste settimane, si sono rincorse diverse indiscrezioni sulla coppia. C'è chi ha parlato di un ritorno di fiamma, di incontri segreti e addirittura di una relazione che non si sarebbe mai interrotta e procederebbe lontano dai riflettori. La verità, però, sembra essere altrove. Il cavaliere ha ribadito la rottura con la dama del Trono Over di "Uomini e Donne" e ha smentito le voci di un riavvicinamento:

"Sì, ho letto tutto questo in Internet, ma che motivo avrei per mettere in piedi questa messinscena? Se volessi vederla, prenderei un treno, andrei a Torino e le chiederei un incontro. Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Cascasse il mondo".

La lettera di Gemma Galgani, dunque, sembra non aver sortito l'effetto sperato. Intanto, la notorietà acquisita ha dato a Giorgio Manetti la possibilità di sperimentare nuove strade. L'uomo, infatti, terrà un corso di seduzione. In proposito ha dichiarato:

"Spero di lasciare un messaggio di fiducia e di positività. Oggi molti hanno problemi a confrontarsi, si fa sempre più fatica a mettere in chiaro i propri pregi e le proprie debolezze. Perché non aiutiamo queste persone?"

Giorgio Manetti: "Vorrei scrivere un libro sulla mia filosofia di vita"

Giorgio Manetti ha spiegato cosa ha intenzione di insegnare ai suoi ‘allievi': "La mia arte della seduzione aiuta a sentirsi più sicuri. Lavorare sul linguaggio del corpo, per esempio, è fondamentale. Bisogna saper comunicare in modo corretto, con il linguaggio non verbale, fatto di gesti, di sguardi". E intanto sogna qualcosa di più di un semplice corso: "Mi piacerebbe poter esprimere la mia filosofia di vita in un libro o davanti a una telecamera".

La madre di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani:
La madre di Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: "È brutta e vecchia"
La marchesa Del Secco:
La marchesa Del Secco: "Ho conosciuto Giorgio Manetti, chiama Gemma 'la vecchia'"
Guida alla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, tutte le tappe del loro rapporto
Guida alla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, tutte le tappe del loro rapporto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni