19 Giugno 2016
12:52

Il corso di seduzione di Giorgio Manetti: “Non insegno nulla, parlerò di sentimenti”

Giorgio Manetti fornisce qualche dettaglio sul corso di seduzione che terrà a Roma il 27 o 28 giugno: “Non insegnerò nulla, mi hanno contattato per parlare di sentimenti. Che male c’è?”.
A cura di Stefania Rocco

La sua travagliata storia d’amore con Gemma Galgani vissuta in tv ha consegnato Giorgio Manetti alla gloria. L’ex parrucchiere fiorentino sarà relatore di un corso sull’arte della seduzione che si terrà a Roma il 27 o 28 giugno. La quota richiesta per partecipare a questo particolare ‘stage’ sarà di 180 euro. Alle numerose domande che gli stanno arrivando sui social network da parte dei fan, Giorgio ha deciso di rispondere con poche parole.

Tantissimi sono quelli che lo hanno attaccato, ritenendo che stesse utilizzando la popolarità regalatagli dalla sua storia con Gemma per guadagnare. Lui, però, si difende e spiega che non c’è nulla di male in quest’iniziativa che non mercificherebbe in alcun modo i sentimenti provati fino a oggi:

Non insegnerò nulla, sono stato contattato per parlare di sentimenti con i partecipanti. Che cosa c’è di brutto in questo?

Così scrive Giorgio sui social, senza menzionare in alcun modo l’altra parte dell’equazione. Senza Gemma Galgani, infatti, difficilmente si sarebbe prodotto un risultato di questo tipo.

L’addio di Gemma Galgani a Piripicchio

Gemma, invece, sta ancora cercando di affrontare la morte di Piripicchio, il suo adorato gatto. La notizia è circolata sul web qualche giorno fa e tantissimi sono i messaggi di cordoglio che sono arrivati alla protagonista più discussa del trono over di “Uomini e Donne”. Distrutta dal dolore, Gemma ha scritto sui social di essere devastata: “Piripicchio era il compagno di una vita”. Non parteciperà sicuramente al corso tenuto dal suo ex a Roma, anche a causa dell’ultimo rifiuto subito in televisione da parte sua.

La lettera scritta a Giorgio non ha sortito gli effetti sperati, né lo ha spinto a tornare sui suoi passi e riconsiderare la loro storia d’amore. Gemma si è prestata all’ennesima umiliazione pubblica, nel tentativo disperato di aprire una breccia nel cuore del suo ex e spingerlo a tornare tra le sue braccia. Manetti, però, ha disilluso le aspettative sue e quelle del pubblico: “Tra noi potrebbe esserci solo qualcosa di fisico”.

Giorgio Manetti:
Giorgio Manetti: "Gemma al mio corso di seduzione? La accoglierei volentieri"
Giorgio Manetti di Uomini e Donne terrà un corso di seduzione a
Giorgio Manetti di Uomini e Donne terrà un corso di seduzione a "soli" 180 euro
Le foto del bacio tra Gemma Galgani e Marco, l'uomo che ha sostituito Giorgio Manetti
Le foto del bacio tra Gemma Galgani e Marco, l'uomo che ha sostituito Giorgio Manetti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni