9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgio Manetti organizzerà eventi di lusso in giro per il mondo: dai matrimoni ai diciottesimi

Nel corso della conferenza stampa organizzata su Facebook poche ore fa, Giorgio Manetti ha illustrato nel dettaglio in che cosa consisterà la sua nuova attività imprenditoriale. L’ex gabbiano del trono over di Uomini e Donne organizzerà eventi di lusso in giro per il mondo insieme a un team di esperti. La mission sarà: “Per noi nessuna missione è impossibile”.
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Per noi nessuna missione è impossibile”: è questo il mantra che Giorgio Manetti ha preso in prestito per spiegare nel dettaglio in che cosa consisterà la nuova attività imprenditoriale che porta il suo nome e che è partita oggi, obbligandolo a lasciare il trono over di Uomini e Donne. Nel corso della conferenza stampa organizzata via Facebook, l’ex gabbiano fiorentino diventato noto grazie alla partecipazione al popolare dating show di Canale 5 ha illustrato nello specifico le competenze della sua nuova squadra di lavoro. Insieme a un team di esperti, Giorgio ha dato vita al “Giorgio Manetti Lifestyle”

Quali sono gli eventi che Manetti organizzerà insieme al suo team

Non c’è missione impossibile per Giorgio e la sua squadra. Manetti ha fatto sapere che organizzerà eventi di lusso in giro per il mondo. Ogni richiesta potrà essere esaudita. Insieme alla sua squadra cercherà di esaudire ogni richiesta del cliente, che sia l’organizzazione di un matrimonio, di un diciottesimo compleanno o, addirittura, di un bar mitzvah. Sul sito web dell’agenzia si legge:

Giorgio Manetti Lifestyle si occupa principalmente di organizzare eventi sia privati che aziendali, in varie parti del mondo. Per il nostro team di professionisti esiste un solo scopo: il SUCCESSO, raggiunto tramite l’applicazione dei nostri punti di forza, nei quali crediamo ciecamente: bellezza, eleganza, creatività, professionalità e innovazione.

La stima infinita verso la redazione di Uomini e Donne

È chiaro che, almeno al momento, l’uscita da Uomini e Donne sarà definitiva. Il suo sarebbe stato un addio in piena regola, dettato da più circostanze. È stato lo stesso Giorgio a spiegare quanto è accaduto: “Tutti sanno che ho terminato la mia esperienza a Uomini e Donne. I motivi sono due. Uno perché pensavo fosse arrivato il momento di chiudere la mia esperienza: l'ultima stagione è stata dura, ma grazie a Maria De Filippi e alla sua squadra ho superato tutto. Sono state persone meravigliose, straordinarie, spero che questo rapporto di amicizia continui”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views