Giorgio Manetti torna in tv: “Nel 2019, la redazione di UeD e Maria De Filippi sanno già tutto”
Giorgio Manetti si prepara a fare il suo grande ritorno in tv. È stato lui stesso a confermare che, il prossimo anno, tornerà a intrattenere il pubblico a casa. Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, l’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha fatto sapere che sarebbe prevista la sua presenza all’interno di un nuovo progetto televisivo. Al momento, tuttavia, preferisce non fornire alcuna indicazione precisa:
Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi. La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà.
Non si tratterebbe di un ritorno nel trono over
Al momento, pare che l’uscita di scena di Giorgio dal trono over sia da considerarsi definitiva. Il gabbiano fiorentino ha fatto sapere di essersi innamorato, una condizione già sufficiente da sola a renderlo non idoneo a partecipare al programma. La sua ex compagna, Gemma Galgani, è invece ancora in cerca del vero amore. La dama torinese, al netto degli scontri con Tina Cipollari, sta vivendo un’altra infuocata stagione televisiva, questa volta senza potersi fregiare della presenza in studio del suo ex compagno più illustre.
Manetti immerso nel mondo dell’imprenditoria
Manetti, al momento, risulta concentrato soprattutto sul suo nuovo ruolo di imprenditore. Da qualche mese ha dato il via a un’attività commerciale che si occupa di organizzazione di eventi di lusso in giro per il mondo. Nasce anche da questo la scelta di non tornare a Uomini e Donne. Dovendosi concentrare sulla sua nuova attività, il toscano ha preferito lasciare da parte tutto il resto. Tra qualche mese, però, le sue priorità potrebbero nuovamente cambiare.