Giorgio Manetti verso l’Isola dei Famosi 2019: “Qualcuno ci sta lavorando”
Giorgio Manetti sarebbe in pole position per un posto all'Isola dei Famosi. A confermarlo è lo stesso Cavaliere lanciato dal Trono Over di Uomini e Donne. Il cast del reality che andrà in onda nei primi mesi del 2019 è in via di definizione e sembra che Manetti sia in fase di contrattazione per essere uno dei naufraghi. "La mia partecipazione all’Isola? Qualcuno ci sta lavorando”, ha fatto sapere a Nuovo Tv.
Isola dei Famosi 2019, i primi nomi
Al momento non c'è nulla di ufficiale, ma Manetti non è l'unico nome in lizza per l'Isola 2019. Anzi, il toto-cast è già scatenatissimo: si va dai prezzemolini dei reality e dei salotti trash (Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis, Rodrigo Alves, Claudio Sona, Ignazio Moser, Antonella Mosetti, Fariba Tehrani, Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, Wanda Fisher) a nomi inediti e talvolta decisamente inattesi (Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Andrea Pinna, Akash Kumar, Justine Mattera). Dunque, vedremo un'edizione fotocopia degli ultimi Grande Fratello, o qualcosa di più variegato? Intanto, è invece certa la conferma di Alessia Marcuzzi come conduttrice, malgrado la bufera del canna-gate sull'edizione 2018. L'inviato potrebbe tornare a essere Alvin mentre per quanto riguarda l'opinionista si è parlato di Valeria Marini e Alba Parietti.
Il ritorno in tv di Manetti è certo
In ogni caso, il ritorno di Giorgio Manetti in televisione sarebbe assicurato. Il Gabbiano ne aveva parlato alcune settimane fa, lasciando intendere un'apparizione al di fuori di Uomini e Donne:"Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi. La De Filippi di me sa praticamente tutto. Ci sentiamo tramite la redazione e pure Maria è al corrente di tutto quello che mi accadrà". Resta da capire se Manetti abbia già firmato per l'Isola o se abbia anche un altro progetto all'orizzonte.