È nato il piccolo Marlo Castillo, figlio di Natalia Mastrota e del compagno Daniel Castillo. Diventato nonni Giorgio Mastrota e l’ex moglie Natalia Estrada, indimenticabile coppia che fece parte della storia romantica dello show business degli anni 90. È nonno Giorgio a condividere sui social la prima foto del nipotino appena nato. Marlo è nato il 9 giugno alle ore 23.13 e pesa 2.830 chili. È stato proprio Giorgio a condividere su Instagram le prime precise informazioni che riguardano il piccolo, oltre a una sua foto con il viso coperto dal famoso pollice.

Chi è Daniel Castillo, compagno di Natalia Mastrota

Natalia Mastrota, figlia di Giorgio e Natalia Estrada, ha avuto il suo primo bambino da Daniel Castillo, scalatore e guida alpina di madre inglese e padre spagnolo. Natalia è giovanissima, ha solo 22 anni, ma l’amore con Daniel sembrerebbe averla convinta a compiere il grande passo senza il timore di bruciare le tappe. Fu lei stessa ad annunciare sui social la sua gravidanza 4 mesi fa. Natalia e Daniel non fanno vita mondana. Entrambi molto sportivi, dedicano alle montagne, alla neve e allo sci ogni minuto del loro tempo libero.

I rapporti tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada

A differenza di Mastrota, l’ex moglie Natalia non è un’appassionata di social network. Ha fatto perdere le sue tracce da anni, ritirandosi a vita privata nel suo ranch dove coltiva la sua più grande passione: l’addestramento dei cavalli. Di recente, Mastrota ha rivelato di avere recuperato buoni rapporti con lei, nonostante il terremoto che li spinse a lasciarsi anni fa: “I rapporti con le mie ex sono buoni. Con la Estrada, per esempio, ci sentiamo spesso e il nostro rapporto è molto cordiale. Solitamente alla mia età si diventa nonni e non si sa mai che Natalia, ormai 22enne, non ci faccia presto qualche sorpresa”. Mai parole furono più foriere di buone notizie: Natalia era, infatti, già incinta.