Giorgio Mastrota è pronto alle seconde nozze con la compagna Florobeth Gutierrez, mamma dei suoi figli Matilde e Leonardo. Il matrimonio è previsto per il 2020, come ha annunciato al settimanale Vero. Nell'intervista, il re delle televendite ha svelato un particolare particolarmente interessante per gli amanti del gossip: l'ex moglie Natalia Estrada non sarà invitata alla cerimonia, malgrado dopo il divorzio i rapporti siano rimasti buoni.

Perché Mastrota non inviterà la Estrada

Mastrota e la Estrada non sono una di quelle coppie che continuano a condividere la propria vita anche dopo la separazione. Oggi vivono lontani e hanno intrapreso strade diverse. Resta un grande affetto anche in virtù della figlia Natalia, che nel 2018 ha reso i due conduttori nonni felicissimi. La giovane pratica sci alpinismo a livello agonistico (come la stessa Florobeth, la compagna del padre) e vive a Chamonix con il compagno Daniel e il figlio Marlo. Ecco perché Giorgio non prevede la presenza della ex alla sua festa di nozze:

Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c'è niente di male, ma noi non ci frequentiamo quindi non la inviterò.

La nuova vita di Mastrota in montagna

Come aveva già svelato poco tempo fa, Mastrota e Florobeth cambieranno completamente vita: si trasferiranno a Bormio, lontano dal caos della città. Gli impegni li hanno costretti a far celebrare le nozze non prima del 2020: "Questo è un anno molto intenso, così abbiamo fissato per il prossimo anno. La vita in montagna ci piace molto. Bormio è un bel paesino, lo facciamo per i figli ma anche per noi". In tutto Mastrota ha quattro figli: oltre a Natalia e ai succitati Matilde e Leonardo, è anche papà di Federico, nato dalla storia con Carolina Borbosa. L'ultimogenito è venuto al mondo a poca distanza dalla nascita del nipotino:

Mio figlio Leonardo e mio nipote Marlo sono quasi coetanei, sono due creature meravigliose. A volte confondo i nomi e faccio le classiche cose da nonno rimbambito!

Cosa fa oggi Natalia Estrada

E la Estrada? Icona della tv italiana negli anni 90, la conduttrice e showgirl spagnola ha lasciato da tempo la televisione e ha cambiato totalmente vita. Oggi si occupa di tutt'altro: insieme al compagno Andrew "Drew" Mischianti, con cui è legata da 12 anni, vive per lo più negli Stati Uniti e dirige Ranch Academy, scuola che insegna e pratica il ranch roping, ovvero l'antica tradizione dell'allevamento di cavalli tipica del vecchio West.