Sono trascorsi ormai tre anni da quando Giovanni Angiolini partecipò al ‘Grande Fratello‘ e nella casa conobbe e si innamorò di Mary Falconieri. La relazione tra i due giovani è finita a dicembre dello scorso anno. Chi sperava in un ritorno di fiamma dovrà rassegnarsi. Entrambi, infatti, hanno voltato pagina e sono felicemente innamorati.

La relazione tra Giovanni Angiolini e Nieves Bolós

Giovanni Angiolini ha ritrovato la serenità sentimentale tra le braccia di Nieves Bolós. A svelarlo è stata la donna tramite una story diffusa su Instagram e dedicata al suo fidanzato. La Bolós ha pubblicato una foto di coppia accompagnata da una romantica dedica: "Io ti amerò per tutta la vita Giovanni". Le sue parole sembrano restituire il quadro di una relazione già solida. Non è detto, dunque, che stavolta non sia per sempre.

Chi è Nieves Bolós

Secondo quanto si apprende dai suoi profili social, Nieves Bolós è originaria di Barcellona e vive a Madrid. Ha studiato psicologia e lavora come modella e coach di fitness. Il suo fisico scolpito, infatti, testimonia quanto tenga alla cura del suo corpo. Su Instagram spesso pubblica foto e video in cui consiglia come perdere peso attraverso l'esercizio fisico e sprona chi la segue a mettere da parte la pigrizia e a iniziare un programma di allenamento per recuperare energia e forza fisica.

Mary Falconieri è fidanzata con Giuseppe Schiavello

Se Giovanni Angiolini ha voltato pagina, anche Mary Falconieri non è rimasta a guardare. L'ex concorrente del ‘Grande Fratello 2015', infatti, è fidanzata da tempo. Ha una relazione con Giuseppe Schiavello, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo. Originario di Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia in Calabria, dopo aver studiato giurisprudenza all'Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro e aver  frequentato una scuola notarile milanese, fa il praticante in uno studio notarile.