"Dottore, chiami un dottore!" direbbe Maccio Capatonda. Perché le reazioni social delle donne (e non solo) alle fotografie di Giovanni Andolini, il popolare "medico più bello d'Italia" diventato famoso per aver partecipato al Grande Fratello ed ex di Mary Falconieri, sono tutte da ridere. Il chirurgo ortopedico di Sassari, con base di lavoro a Cagliari, è stato intervistato dal "Casteddu", un quotidiano sardo.

Tutte pazze per Giovanni Angiolini

Al giornale "Casteddu", Giovanni Angiolini commenta divertito alcuni dei commenti arrivati sotto i suoi post di Instagram: "Credo che da oggi avrò molti problemi alla schiena, non so come sia iniziato", questo è uno dei commenti. E ancora: "Con un medico così, bisogna inventarsi qualche dolore". Lui se la ride:

Il mio successo? Tutto inaspettato, i post sulla mia pagina Facebook sono per pubblicizzare il mio nuovo ambulatorio. Non potevo aspettarmi tutte queste condivisioni e commenti, leggeri, carini e scherzosi. Spero non vogliano davvero fratturarsi una gamba per farsi visitare da me, sennò le curerei e poi le manderei in Psichiatria. Utilizzare i social mi dà l'opportunità di comunicare la mia attività lavorativa e di farmi conoscere, ovviamente. Il lavoro è sempre serio, i momenti scherzosi ci stanno in tv come sui social. Ho lavorato fuori dall’Italia, la situazione della sanità locale purtroppo registra carenze di budget, ma gli specialisti italiani, per umanità e preparazione, sono imbattibili”

La storia con Nieves Bolós

Giovanni Angiolini conduce tutti i giorni "Buonasera Dottore" su Tv2000, ma fuori dalla vita professionale e televisiva è accasatissimo. Infatti, la sua relazione con Nieves Bolòs procede senza intoppi. Originaria di Barcellona, la Bolòs ha studiato psicologia e lavora come modella e coach di fitness. La vita di Nieves Bolòs si svolge tra Madrid, dove ufficialmente risiede, e Cagliari.