Giovanni Conversano alla mamma di Veronica Ciardi: Sarah è arrivista
Ex tronista di Uomini e Donne, il più amato dalle mamme, Giovanni Conversano (30) si racconta in un'intervista uscita sul settimanale Top. Il personal trainer, non contento di aver conquistato il cuore della sua Serena Enardu, ora vuole piacere anche alla suocera.
Giovanni ha partecipato alla puntata pilota di "Cuore di mamma", il nuovo programma di Amadeus in cui un baldo giovane deve conquistare la suocera prima di poter chiederne in sposa la figlia.
"Per conquistare una suocera il segreto è rendere felice la propria dolce metà" dichiara Giovanni su Top "Ho vinto contro Marco Mazzanti del GF9 e Guillaume Goufan risultando il preferito dalle mamme. Chissà che questo non mi aiuti a conquistare definitivamente la mamma della mia ragazza Serena, con cui comunque è stato fin da subito rosse e fiori. Ma in genere non è sempre così semplice, bisogna saperci fare".
E l'ex tronista ne approfitta per parlare subito bene della madre di Serena: "Siamo andati da subito d'accordo. Serena ha un bellissimo rapporto con la madre e io ho avvertito subito simpatia nei miei confronti. Questo ha facilitato le cose, ma credo sia stato talmente lampante l'amore nei confronti della figlia da toglierle ogni dubbio".
Ed ecco spuntare l'argomento matrimonio… "Pensiamo al matrimonio ma non abbiamo ancora deciso una data precisa. Io credo molto nel matrimonio e sono cattolico. Voglio fare questo passo quando anche con il lavoro non saremo costretti a vivere in città diverse".
Fedelissimo alla sua Serena, Giovanni ha rinunciato al suo "harem" per lei. Nel suo passato amoroso spicca anche un flirt con Sarah Nile, coniglietta di Playboy ed ex concorrente del Grande Fratello 10. L'ex tronista ha voluto mandare un messaggio alla mamma di Veronica Ciardi: "Diffidi dalla coniglietta amica di sua figlia: è un'arrivista!".
Simona Redana