Giovanni Conversano punta al confronto con Serena Enardu, tornata prepotentemente alla ribalta dopo avere chiesto di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip per riconquistare l’ex compagno Pago. Fidanzato storico della tronista sarda, Conversano non si è lasciato sfuggire le recenti occasioni di tornare in tv per parlare della sua ex. L’ultimo affondo è arrivato qualche ora fa quando ha raccontato a Radio Cusano Campus che Serena sarebbe ossessionata da lui, al punto da averlo “tormentato” anche durante la lunga relazione vissuta con Pago:

Lei è ancora ossessionata da me, dal fatto di aver perso il suo giocattolo e non potendomi gestire, mi aggredisce! Ha continuato a tormentarmi anche quando era fidanzata con Pago, non ha mai smesso. Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità e questo sta accadendo anche ora con Pago nonostante si sia asfaltata da sola perché anche a Temptation Island ha dimostrato di non essere una bella persona: l’ormone impazzito a 44 anni è ridicolo anche se è sempre stata così, non è cambiata, infatti è sempre passata come la santarellina di turno quando invece, ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme. Mi meraviglio di Pago che è una persona onesta e limpida: come ha fatto a farsi infinocchiare da una come Serena e non comprendere con chi aveva a che fare?

Conversano attacca Elga, gemella di Serena Enardu

Nell’ultimo attacco sferrato, Conversano ha incluso anche Elga Enardu, sorella gemella di Serena: “Le sorelle Enardu sono viste molto male a Cagliari: la sorella Elga parla di me tanto per parlare, sono una l’estensione dell’altra: se si mettono insieme forse raggiungono un’estensione normale!”. A determinare la cattiva opinione su Serena sarebbe stato, tra le altre cose, il modo in cui la loro storia è finita:

La verità deve venire sempre a galla! Serena Enardu è una persona affamata di fama. Lei tornò a Uomini e Donne perché era in cerca di visibilità, ci mettemmo insieme e poi mi lasciò per un presunto mio tradimento con Pamela Compagnucci e lo fece vendendo l’esclusiva a un noto giornale. Da quel giorno non ci siamo più visti né sentiti! Ho capito di che pasta fosse fatta ed ero contenta di essermela tolta di torno.

Conversano e Serena Enardu non si vedono da 10 anni

Curioso che, pur avendo dichiarato che l’ex compagna avrebbe continuato a tormentarlo, Giovanni aggiunga sul finire dell’intervista di averla vista l’ultima volta 10 anni fa, contestualmente alla fine della loro storia: “Non la vedo da dieci anni. Ho detto varie volte di essere disposto ad un confronto televisivo con Serena ma lei non avrà mai il coraggio di parlarmi a quattr’occhi perché io tiro fuori tutto e prima o poi lo farò”. E dopo la nemmeno troppo velata allusione, l’ex tronista conclude:

Da quando mi sono fidanzato con Giada ha iniziato a sfogarsi sui social prendendomi di mira ed attaccando anche la mia compagna che ha fatto, al contrario di lei, molti lavori in tv: peccato che Giada sia nettamente superiore in tutto rispetto a Serena, senza contare che ha anche dieci anni di meno.