5 Luglio 2010
14:16

Giovanni Conversano vs Serena Enardu: scontro A Gentile Richiesta, il video

Giovanni Conversano si scontra per la prima volta con Serena Enardu nella trasmissione della D’Urso A Gentile Richiesta.
A cura di Simona
conversano a gentile richiesta

Giovanni Conversano ospite di Barbara D'Urso nella trasmissione A Gentile Richiesta, assicura subito di essere single "Ma non per scelta mia ma per scelta della mia ex donna" specifica.

"In raltà tutto quello che è successo io lo ho appreso solo dai giornali perché Serena mi ha lasciato tramite un messaggio, ‘Non cercarmi più', io ho provato a richiamarla e dopo due anni e mezzo lei non mi ha risposto al telefono" racconta Giovanni Conversano accusato di aver fatto sesso in auto con Pamela Compagnucci "Questa è la verità. Io ho appreso tutto tramite i giornali. Dopo due anni e mezzo sarebbe stato giusto che lei mi telefonasse o mi rispondesse per informarmi di quella che era la sua presunta idea. Perché, alla fine, io quelle sere che lei dice, ero a fare una serata lontanissimo dal luogo in cui lei dice che mi sarei incontrato con questa… questa ragazza… non so… questa Pamela. Io conosco Pamela ma perché l'ho vista sui giornali, non peché la conosco personalmente".

Sembra che la stessa Pamela Compagnucci abbia confermato di avere passato la serata con lui. "Pamela ha ammesso però non è vero" spiega l'ex tronista "Io parlo della mia ex fidanzata, non di Pamela. Perché la mia ex fidanzata ha dato credito a Pamela che alla fine non ha detto niente. C'è stato uno scambio di sms. La mia ex fidanzata ha dato ascolto a tutti (a Pamela, a Federico, all'amico di Federico) e non si è degnata di dare ascolto a me. Io non l'ho più sentita!".

Ma ecco che Serena Enardu chiama in studio per rispondere alle accuse di Giovanni. Lo scontro comincia immediatamente: lei ironica lo chiama "il dottor Conversano", lui la accusa di parlargli "solo tramite giornali e televisioni". Lei racconta: "Io ho mandato un messaggio a Giovanni in cui gli dicevo di non chiamarmi più perché non avevo necessità di confrontarmi con lui perché avevo delle prove certe, inconfutabili che poi io non ho dato né ai giornali né alle televisioni, non mi interessava. Mi aspettavo che lui, dopo una situazione del genere, almeno cercasse di mettersi in contatto con me perché ero ferita. Mi ha chiamato per due ore subito dopo che è successo e poi il totale silenzio".

Serena assicura di avere i tabulati telefonici che provano la sparizione nel nulla di Giovanni. Lui si lamenta del fatto di aver saputo di essere stato lasciato da una giornalista di Visto, e Serena spiega che la giornalista in questione è stata la prima a saperlo semplicemente perché avevano appena rilasciato un'intervista in cui raccontavano di quanto fossero felici insieme, il giornale aveva chiamato Serena la mattina dopo per alcuni dettagli e a quel punto lei ha raccontato il fattaccio.

Lei continua con le accuse: "Ho la certezza e le prove che Giovanni mi ha tradito quella notte. Se vuole lui può venire qua, se vuole gliele posso mostrare. Certo non lo dirò qui perché son cose che riguardano altre persone che in questo momento stanno vivendo una situazione molto delicata e che non voglio coinvolgere". Giovanni la accusa di essersi inventata le prove e dice che se le avesse avute le avrebbe mostrate ai giornali. Lei ribadisce che se vuole vederle può farlo, ma in privato, e che non c'erano nessun bisogno di presentarsi dalla D'Urso…

Giovanni è incredulo: "Prima hai parlato di noi con i giornalisti e con tutta l'Italia e poi mi dici che non puoi tirar fuori le prove perché sono coinvolte altre persone?". Lei, a questo punto, si autoinvita in trasmissione, per venire a spiegare i suoi motivi. Lui non gradisce e conclude: "Ti amo ancora perché sono passati solo due mesi ma non ti stimo" e lei ribatte "Tu sei un traditore e devi stare zitto pagliaccio". La D'Urso invita i due litiganti a confrontarsi in trasmissione appena possibile e a risolvere la questione una volta per tutte.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=H8LA7LZkOhU&feature=related
Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci
Serena Enardu tradita da Giovanni Conversano con Pamela Compagnucci
Giovanni Conversano e Serena Enardu pensano a un figlio
Giovanni Conversano e Serena Enardu pensano a un figlio
Serena Enardu: ho lasciato Conversano perchè era invidioso di me
Serena Enardu: ho lasciato Conversano perchè era invidioso di me
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni