Giovanni Coversano pronto al matrimonio con Serena Enardu
Vita completamente nuova per Giovanni Conversano.
L'ex-tronista di Uomini e Donne, un tempo impegnato solo a baciare le sue corteggiatrici e recentemente proclamato il miglior tronista del programma, pare aver messo la testa a posto e pensare ormai come un uomo maturo, totalmente appagato nella vita sentimentale.
L'autrice di questa "rivoluzione" è la compagna Serena Enardu, con la quale il bel Giovanni pare intenzionato a mettere su famiglia. Si perchè la coppia formatasi al programma di Maria De Filippi, rimasta forse la più bella nella storia del programma, pare essere più solida e consolidata che mai, al punto che si sente aria di matrimonio, dopo la notizia di pensare a un figlio.
La notizia serpeggiava da qualche tempo ed è stata ultimamente riportata da qualche rotocalco che danno per certa la notizia delle prossime nozze. L'unico ostacolo all'unione potrebbe essere il fatto che i due lavorano in città diverse, un piccolo intoppo che però per Giovanni non pare un ostacolo.
Felice per il matrimonio sarebbe anche la mamma di Serena, con la quale Giovanni ammette di avere un ottimo rapporto. Il bel ex-tronista è riuscito, infatti, a conquistarsi i favori della futura suocera, dimostrandole con i fatti di essere l'uomo giusto al fianco della figlia.
E pare essere un periodo felice in amore anche per la sorella di Serena, Elga, la quale è stata recentemente paparazzata da Visto a Capo Verde, mentre si godeva una romantica vacanza in compagnia di Diego Daddi, con il quale Elga fa coppia fissa ormai da otto mesi.
Nozze anche per loro?
Lucia Cocozza