Giovanni del Gf a Domenica Live strega Barbara D’Urso: “Sono gelosa di te”
Giovanni Angiolini, il "bello" del Grande Fratello, il dottore che segue la specializzazione a Sassari e che ha dovuto per questo lasciare la casa più spiata d'Italia, è stato ospite di Domenica Live nel salottino di Barbara D'Urso. Proprio lei si è presentata in stile "dottoressa Giò" con tanto di camice, accoglie il suo ospite e lo riempie di complimenti, lei gioca con lui e pare quasi stregata dal suo fascino:
Ti guardo e sono gelosa di te. Adesso si sentono tutti male e vengono in ospedale da te.
Il "dottor Angiolini" ha dato forfait dopo solo quattro puntate, ma è stata una scelta che non si è potuto evitare perché il regolamento della scuola di specializzazione era molto rigido. Dopo i giorni di ferie che aveva a disposizione, non ha potuto far altro che abbandonare la Casa e non è stato possibile ottenere un permesso. La produzione ha cercato di fare di tutto per trattenerlo, ha persino parlato con il rettore in persona, ma non si è potuto fare nulla perché la legge parla chiaro. Eppure sarebbe rimasto volentieri al Grande Fratello, come ha dichiarato in una recente intervista:
Diciamo che è stato un po' duro uscire senza nomination.
Barbara D'Urso ha già "opzionato" il bel dottore per le prossime puntate di Domenica Live, ma precisa:
Non troverai più la "dottoressa Giò" ad aspettarti, ma troverai solo Barbara D'Urso.
Si accontenterà anche questa volta il dottore?
Il flirt con Giulia di Pechino Express
Giovanni Angiolini ha avuto anche un flirt con Giulia Salemi di Pechino Express. Lo ha confermato lei stessa nel corso di un'intervista al settimanale "Chi".
Giovanni, quest’estate in Sardegna, ha fatto di tutto per conoscermi, ma io l’ho tenuto a distanza. Poi ci siamo visti a Milano, dopo le vacanze. È nata una simpatia. E mi ha confidato che sarebbe entrato al GF. E' un bel ragazzo, piace anche a mia madre… Stavamo iniziando a frequentarci. È stato lui a pubblicare una nostra foto insieme. Mamma, quando inizia il GF, per fargli pubblicità, la condivide e… succede il caos. Ma di certo non ero io ad avere bisogno della sua popolarità. Lui torna in Sardegna e continuiamo a scriverci. Mi invita a Sassari e io rifiuto. Intanto, però, i suoi messaggi diventano messaggi “d’amore.
Tra Giulia e il bel dottore, però, la storia non è decollata.