video suggerito
video suggerito

Giovanni e Chicca rifiutano Temptation Island: “Quella tv non ci rappresenta”

Giovanni Masiero e Chicca Rocco del Grande Fratello 13 raccontano qual è stato il motivo che li ha spinti a rifiutare l’invito di Maria De Filippi di partecipare a Temptation Island.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine

Il no di Chicca Rocco e Giovanni Masiero a Temptation Island è stato reso noto già da qualche giorno. I due ex concorrenti del Grande Fratello 13 hanno scelto di declinare l’invito della redazione del programma proprio nel timore che, rimanendo separati per 4 settimane, il loro amore avrebbe potuto risentirne. Per diversi giorni, la loro partecipazione era stata data per certa da numerosi siti “esperti” del settore che, pur senza conoscere il pensiero dei diretti interessati, si erano fatti portavoce della loro presunta accettazione. Ai microfoni di Radiochat.it, la coppia ha finalmente spiegato qual è il motivo celato dietro il loro rifiuto. Pur se lusingati da tanta attenzione, Chicca e Giovanni hanno opposto un secco no alla proposta arrivata dallo staff del reality. Queste le motivazioni:

Non parteciperemo, come più volte detto in questi giorni, anche perché non ci rappresenta come genere televisivo. Facciamo in ogni caso un in bocca al lupo allo staff e ringraziamo Maria De Filippi per aver pensato a noi.

Andranno presto a vivere insieme

Incassato il no della Rocco e di Masiero, la trasmissione prosegue con i casting. Per il momento, l’unica certezza riguarda la partecipazione di Tara Gabrieletto e Cristian Gallella mentre Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, che pure erano stati dati per certi, non sono ancora usciti allo scoperto. Chicca e Giovanni se ne sono tirati fuori con eleganza e al loro pubblico hanno annunciato che presto andranno a vivere insieme. La passione nata all’interno della Casa non si è mai spenta e li ha portati a innamorarsi follemente l’uno dell’altra, al punto da non riuscire più a stare lontani:

Presto andremo a convivere ma prima ci concederemo un viaggio. Entrambi amiamo viaggiare e stiamo pensando di andare in India proprio quest’estate.

Buone notizie, dunque. Chi credeva che i due non avrebbero resistito un solo giorno senza telecamere al seguito, si è sbagliato. Il sentimento, almeno nel loro caso, è sempre stato sincero.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views