86 CONDIVISIONI

Temptation Island, nel cast Tara con Cristian e Giorgia con Manfredi

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella parteciperanno a Temptation Island insieme ai colleghi Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Entrambe le coppie sono uscite da uomini e Donne.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
86 CONDIVISIONI
Immagine

Manca meno di un mese alla messa in onda del reality Temptation Island e mentre il conduttore Filippo Bisciglia è già stato scelto, il pubblico s’interroga ancora circa l’identità delle 5 coppie che parteciperanno al gioco. Secondo un’anteprima fornita dal sito TvBlog, la produzione del reality avrebbe già individuato 4 personaggi noti disposti a partecipare al programma dopo il rifiuto arrivato da parte di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota e quello di Giovanni Masiero e Chicca Rocco. Le prime due coppie che dovrebbero partecipare al gioco sono quelle formate da Tara Gabrieletto e Cristian Gallella e quella formata da Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Si tratta di volti noti al pubblico perché entrambe le coppie sono uscite da Uomini e Donne e, tra alti e bassi, sono riuscite a rimanere insieme fino a oggi. La partecipazione di Cristian e Tara era nell’aria già da qualche tempo. I fan avevano intuito la novità di fronte all’annuncio dei due che il negozio di abbigliamento che hanno aperto insieme sarebbe rimasto chiuso per circa un mese a causa di una serie di lavori di ristrutturazione. Purtroppo, le tifoserie non hanno accolto bene la notizia, timorose che un reality come Temptation Island possa distruggere il rapporto costruito fino a questo momento.

Ancora mistero sui tentatori

Sono tante le ipotesi avanzate in rete circa l’identità dei tentatori e delle tentatrici, 13 uomini e 13 donne cui spetterà il compito di mettere alla prova il rapporto delle 5 coppie in gara. Per il momento, sembra sempre più farsi strada l’ipotesi secondo la quale anche Natalia Angelini, ex tronista, parteciperà al gioco in qualità di “tentazione”. La ragazza ha annunciato sulla sua pagina Facebook che si appresta a vivere un’esperienza meravigliosa che la terrà lontana dai suoi fan per circa un mese. Altro nome che circola da un po’ è quello di Germana Meli, ex corteggiatrice di Tomaso Scala e rivale di Flavia Fiadone. Per il momento, sulla loro presunta partecipazione vige il più stretto riserbo ma al 3 luglio, data d’inizio della trasmissione, manca davvero poco.

86 CONDIVISIONI
Tara e Cristian ancora insieme dopo Temptation Island, prova superata
Tara e Cristian ancora insieme dopo Temptation Island, prova superata
Dopo Temptation Island, parla Tara: "Abbiamo tutelato il nostro amore"
Dopo Temptation Island, parla Tara: "Abbiamo tutelato il nostro amore"
Manfredi Ferlicchia: "Da Temptation Island, io esco cornuto"
Manfredi Ferlicchia: "Da Temptation Island, io esco cornuto"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views