Entrare a far parte di una famiglia reale sicuramente incuriosisce e affascina un po' chiunque, ma in realtà non è tutto oro ciò che luccica e dietro alla ricchezza e allo splendore di certe manifestazioni c'è in realtà molto altro che, pian piano sta venendo fuori. Protocolli, regole rigide e severe rischiano di distruggere l'immagine fiabesca delle famiglie reali, e lo sta scoprendo a sue spese la Duchessa di Sussex, Meghan Markle.

Compleanno della Regina senza il piccolo Archie

In occasione dell'evento che celebra il compleanno della Regina, il Trooping The Colour, evento che si svolge ogni secondo sabato di giugno e che vede la Gran Bretagna in festa, aspettando il momento topico della giornata che è il saluto della regina dal balcone di Buckingham Palace, attorniata da tutta la famiglia, intenta poi a guardare gli aerei della Raf che disegnano i colori della bandiera inglese. Durante l'evento di quest'anno, però, qualcosa non deve essere andato secondo i piani, almeno questo è quanto emerge dallo sguardo attento dei social. La moglie di Harry non si sarebbe ancora adattata alle ferree regole della casata inglese e spesso si trova ad assumere dei comportamenti che, per quanto innocui, sarebbero inappropriati. Sul balcone della residenza reale, Meghan Markle, in una delle sue prime apparizioni senza il piccolo Archie, a poco meno di un mese dalla nascita, è stata redarguita dal neo-papà .

La sgridata di Harry alla moglie

Nel video postato da un utente Twitter si vede chiaramente come l'ex attrice, giratasi due volte verso il secondogenito di Lady D, venga sgridata e riportata all'ordine, assumendo un'espressione molto seria e compita. Harry le avrebbe infatti detto "turn around", quindi, "girati", accompagnando l'avvertimento con lo sguardo. Secondo alcune voci vicine alla Royal Family, ci sarebbe una sorta di codice tra di Duchi di Sussex, attraverso il quale Harry aiuterebbe Meghan a comportarsi correttamente durante le cerimonie pubbliche. In effetti, nel momento in cui la Rachel di Suits si è voltata per la seconda volta, stava partendo l'inno "God Save The Queen" durante il quale tutta la famiglia deve essere attenta e concentrata. Forse, in questa circostanza, le cose non sono andate così bene ed Harry è dovuto correre ai ripari.