26 Marzo 2017
23:58

Giulia Calcaterra: “Altro che crisi con Diego, al ritorno dall’Isola mi aspettava a braccia aperte”

Mentre era in gara all’Isola dei Famosi 2017, sembrava che il fidanzato Diego Dario volesse lasciarla per qualche attenzione di troppo a Simone Susinna: pericolo passato per Giulia, più felice e innamorata che mai.
A cura di Valeria Morini

L'avventura all'Isola dei Famosi 2017 è finita qualche settimana fa per Giulia Calcaterra, presto eliminata e poco amata dal pubblico soprattutto per via dei suoi frequenti scontri con il beniamino Raz Degan. L'esperienza della ex velina di Striscia la notizia sarà però ricordata anche per uno dei pochi momenti prettamente gossippari di questa edizione: sembrava che la sua storia d'amore con il fidanzato Diego Dario fosse destinata a finire, causa qualche simpatia di troppo tra lei e il bel naufrago Simone Susinna. Invece, come ha raccontato lei a Vero Tv, tutto è finito per il meglio.

Del resto, le rotture per colpa dell'Isola non sono certo una novità: basta ricordare il caso più noto, quello che vide protagonisti Belen e Marco Borriello. In questo caso, tutto è iniziato con il rumor secondo cui Diego avrebbe voluto lasciarla, annunciato in diretta da Alessia Marcuzzi a una Giulia incredula. Ora, se davvero sia andata così o se sia stata una clamorosa bufala, non lo sapremo mai. Sta di fatto che lui e la Calcaterra sono oggi uniti più che mai:

Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto. Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio.

E Simone? "Una persona semplice"

E Simone Susinna? Giulia ha chiarito definitivamente come tra lei e il modello non ci sia stato nulla. La loro è una semplice amicizia.

L’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza, è una persona semplice, che non mette alcuna malizia in quello che fa.È davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo.

Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell'Isola dei Famosi 2017
Chi è Diego Dario, fidanzato di Giulia Calcaterra dell'Isola dei Famosi 2017
Diego Dario a Giulia Calcaterra:
Diego Dario a Giulia Calcaterra: "Risolveremo tutto insieme. Mi manchi tantissimo, ti amo"
Diego Dario lascia Giulia Calcaterra poi ci ripensa e la sostiene:
Diego Dario lascia Giulia Calcaterra poi ci ripensa e la sostiene: "Merita di stare sull'Isola"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni