È un momento decisamente fortunato per Giulia De Lellis. Per l'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' e gieffina, infatti, sembra che le cose stiano andando alla grande sia nella carriera che in amore. Spesso ciò che la riguarda avviene sotto l'occhio attento dei paparazzi. Solo negli ultimi giorni, infatti, è stata protagonista di ben due notizie.

Topless a Miami

Come mostrano le foto pubblicate da Oggi.it, Giulia De Lellis è stata paparazzata su una spiaggia di Miami durante la pausa di uno shooting fotografico. La giovane era intenta a cambiarsi. Così, è stata immortalata in topless mentre tentava di coprirsi con una camicia bianca. Le curve esplosive non sono un dono di madre natura. Come lei stessa ha dichiarato più volte, ha deciso di rifarsi il seno quando aveva vent'anni. Una scelta che non ha mai rimpianto.

Le effusioni con Andrea Damante

Se il lavoro la vede viaggiare in giro per il mondo, il cuore è saldamente ancorato in Italia. Sembra ormai confermato, infatti, il ritorno di fiamma con Andrea Damante. Dopo la breve relazione con Irama, la De Lellis è stata più volte paparazzata con il suo ex fidanzato, ma mancava ancora l'elemento che togliesse ogni dubbio sulla rinascita del loro amore. Quel tassello è arrivato in queste ore. Il settimanale ‘Chi', infatti, ha pubblicato una foto che ritrae la coppia a Roma. Giulia De Lellis era tornata a casa per le vacanze pasquali e dopo essersi concessa un pranzo con gli amici, ha fatto una lunga passeggiata per i vicoli della città insieme ad Andrea Damante. I paparazzi li hanno beccati durante una sosta romantica per scambiarsi un tenero bacio. Insomma, sembrano ormai sepolti i dissapori del passato. Per la gioia di chi si era affezionato a loro durante il programma ‘Uomini e Donne', sembra siano davvero tornati insieme.