Andrea Damante mi rivedrà l’anno del mai” diceva Giulia De Lellis nel corso di una vecchia diretta Instagram, riferendosi all’ex fidanzato. Si erano lasciati da poco e l’influencer romana, carica di rabbia, aveva disatteso le aspettative dei suoi fan, chiarendo che non si sarebbe mia più riavvicinata all’ex compagno storico. Ebbene, l’anno del mai è arrivato, precisamente a marzo 2019. Il settimanale Chi pubblica le foto che mostrano il bacio tra la romana e Damante.

La rottura con Irama

Poche settimane fa, Irama ha ufficializzato la rottura con Giulia. I due hanno vissuto una breve storia d’amore, terminata per ragioni che non hanno voluto rendere note. La De Lellis aveva accompagnato Filippo Fanti a Sanremo, sostenendolo nella sfida rappresentata dal suo primo Festival. A distanza di qualche giorno da quel momento, Damante è stato sorpreso nell’hotel in cui alloggiava la De Lellis. Ne è nata una lite con Pietro Tartaglione che ha accusato i due di avere finto la rottura solo allo scopo di rialzare l’attenzione sulla loro storia.

De Lellis e Damante non commentano

Com’è nello stile di entrambi, De Lellis e Damante hanno preferito non commentare l’ultima indiscrezione che li vede protagonisti. Dopo la replica a Tartaglione, Giulia non ha aggiunto altre dichiarazioni sull’argomento. Il silenzio dei due, però, vale come una conferma. Le foto del bacio pubblicate da Chi dimostrano che quella relazione non è mai davvero finita, o almeno che i sentimenti che li avevano spinti a stare insieme non si erano mai completamente esauriti. Non si è esposto nemmeno Irama che aveva già chiarito che quello dei pettegolezzi e della cronaca rosa non è mai stato il suo mondo. I fan dei “Damellis” sono in fibrillazione: si attende ormai solo l’annuncio ufficiale della riappacificazione che potrebbe arrivare a breve.