video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis: “Cerco di capire cosa succederà con Andrea, magari scriverò un altro libro”

Giulia De Lellis è tornata a parlare del suo rapporto con Andrea Damante nel corso di una diretta Instagram con Simona Ventura. L’influencer ha raccontato del modo in cui ha deciso di riavvicinarsi al suo ex, ma soprattutto dichiara di aver sempre combattuto con la necessità di dover far sapere tutto quello che stava accadendo tra loro: “Volevamo tenere per noi alcune cose, capire un po’ le situazioni. Però a quanto pare non è possibile”. Intanto questo periodo vissuto insieme serve ad entrambi per capire come si evolverà il loro rapporto.
A cura di Ilaria Costabile
97 CONDIVISIONI
Immagine

 

Ospite della diretta su Instagram di Simona Ventura, è stata Giulia De Lellis, che ha scambiato quattro chiacchiere con la conduttrice tv, svelando alcuni particolari del suo ritorno di fiamma con Andrea Damante. L'influencer è il deejay veronese sono al centro delle cronache rosa, nessuno si sarebbe aspettato una svolta così repentina nel loro continuo e nascosto tira e molla, eppure dall'inizio di marzo i primi scatti rubati che li ritraggono insieme hanno decretato un nuovo capitolo della storia d'amore dei Damellis.

La quarantena con la famiglia e Andrea Damante

Si dice che al cuore non si comanda e deve essere proprio quello che è accaduto alla giovane Giulia De Lellis che è stata sopraffatta da un turbine di emozioni difficili da gestire, e nel format creato su Instagram da Simona Ventura si è lasciata andare ad alcune confessioni relative alle ultime novità che hanno sconvolto la sua vita in questi mesi. Proprio parlando di questa reclusione forzata, che la coppia sta affrontando insieme, e della necessità di riflettere su alcune questioni sentimentali, l'influencer ha dichiarato: "Un momento un po’ particolare, sto provando un mix di emozioni. Ma sono fortunata rispetto a tanti altri perché sto condividendo la quarantena con i miei cari. Mi sto godendo la famiglia e dei rapporti che avevo un attimo messo in standby. Sto bene."

La decisione di riprovarci

Invogliata anche da Simona Ventura, l'influencer ha raccontato come sia stato difficile in questo periodo doversi rapportare con la curiosità da parte dei fan, ma soprattutto mettere ordine tra quello che le diceva il cuore e ciò che elaboravano i suoi pensieri. Dopo un certo malessere emotivo, ha deciso di perdonare il suo ex, per la sofferenza inflittagli quando erano insieme e da qui i due hanno deciso di riprovarci. Questo periodo serve, quindi, ad entrambi per capire come far evolvere il loro rapporto, come è lei stessa a rivelare:

Volevamo tenere per noi alcune cose, capire un po’ le situazioni. Però a quanto pare non è possibile. Non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me. Hai ragione. Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Adesso stiamo cercando di capire. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene. 

Il bisogno di chiarire con Andrea Damante

Il riavvicinamento è partito da un bisogno di chiarimento, proprio da parte di Giulia De Lellis che ha trovato una porta aperta da parte di Andrea Damante, pronto a venirle incontro e risolvere ogni dubbio relativo al sentimento che ha sempre nutrito per lei. Ed è proprio l'influencer a raccontarlo, sottolineando il fatto che le sue scelte sono state dettate dalla necessità di non avere rimpianti in futuro, di aver fatto tutto il possibile per recuperare un rapporto che poteva essere rianimato:

Avevo questo bisogno allucinante, non capivo perché e quindi ho detto andiamo a vedere perché. Non ero l’unica ad avere questo bisogno ovviamente e quindi ora stiamo cercando di capire la situazione. Me la sto vivendo. Non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede. I ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa sta succedendo. Io lo dico sempre, un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, non lo so magari sì. Per adesso voglio capire

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views