Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero tornati insieme. Ancora una volta, dopo le lunghe crisi vissute. Lo dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi che ha sorpreso i due insieme a Pomezia. Il deejay sta trascorrendo la quarantena a casa della sua compagna, ritrovata dopo la rottura di lei con Andrea Iannone. I fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini li hanno fotografati di ritorno dal fare la spesa. A Pomezia non sono da soli, anche i familiari dell’influencer stanno trascorrendo la quarantena insieme a loro.

Tutti gli indizi della pace

De Lellis e Damante si sarebbero riappacificati poco prima che scoppiasse l’emergenza coronavirus in Italia. Proprio recentemente, in una Instagram story, Giulia aveva raccontato ai suoi follower che quanto sta accadendo in Italia l’aveva spinta a riconsiderare la sua vita e le sue priorità, rivoluzionandole. Tra le righe del messaggio  di nascondeva, bene in evidenza a dire il vero, la voglia della romana di seppellire l’ascia di guerra e perdonare l’ex compagno che aveva lasciato a causa di una serie di tradimenti, poi raccontati nel suo libro.

La separazione da Andrea Iannone

Giulia, che ha confermato la rottura con Andrea Iannone solo recentemente, ha preferito non datare gli eventi. Ma stando alla veloce riappacificazione con Andrea Damante, la storia con il pilota potrebbe essere finita in segreto già da più di un mese. Non sono note le ragioni della rottura tra i due e nemmeno in che rapporti l’influencer e l’ex compagno di Belén Rodriguez siano rimasti. Ma mentre la De Lellis è tornata tra le braccia del suo primo amore, Iannone sembrerebbe essere rimasto single e una serie di frecciatine lanciate velatamente all'ex sembrerebbero voler indicare che la loro relazione non si è conclusa con la serenità che entrambi si sarebbero augurati.