Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena con i genitori di lei, la riappacificazione è vicina
Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero essere a un passo dalla riappacificazione. Lo dimostrano le foto che stanno circolando in rete nelle ultime ore e che mostrano gli ex protagonisti di Uomini e Donne prima, e del Grande Fratello Vip poi, mentre cenano in un ristorante di Anzio. Che non si tratti di un incontro di lavoro lo dimostra la presenza al tavolo dei genitori della De Lellis, seduti vicini ad Andrea come se nulla fosse accaduto. Un altro elemento che testimonia la quasi ritrovata serenità tra i due è dato dalla vicinanza tra Giulia e Andrea, una sorta di intimità ristabilita che lascia che un sorriso imbarazzato spunti sul bel viso della De Lellis. Dopo la cena, Giulia e il suo ex (ma forse non più) hanno salutato Giulio e Sandra De Lellis e sono stati avvistati insieme a Fiumucino dove hanno preso un aereo che li avrebbe riportati a Verona. Insieme.
L’incontro per lavoro di qualche giorno fa
Il settimanale Spy aveva già documentato un incontro tra Giulia e Andrea avvenuto qualche giorno fa. Pare che i due si fossero rivisti solo per onorare alcuni contratti di lavoro firmati all’epoca in cui stavano ancora insieme. La cena di qualche ora fa, invece, ha un sapore completamente diverso. Sembra quasi che Giulia voglia tornare a introdurre Andrea nella sua famiglia, dopo il brusco allontanamento di qualche tempo fa che aveva spinto la sorella della De Lellis a scagliarsi contro Damante.
Si sono lasciati per motivi mai chiariti
La loro relazione, durata quasi due anni, si era interrotta per motivi che nessuno dei due ha mai voluto chiarire. Immediatamente dopo l’annuncio era partito in rete un tam tam assordante riferito ad alcuni presunti tradimenti di Damante ai danni della compagna. Alle tantissime segnalazioni ricevute, Andrea aveva deciso di rispondere minacciando di querelare chiunque avesse osato ancora infangarlo. Giulia non ha mai commentato quei pettegolezzi, limitandosi a far sapere di non avere alcuna intenzione di rivedere il suo ex. Da quel momento, evidentemente, qualcosa deve essere cambiato.