19 Giugno 2018
14:49

Giulia De Lellis e Andrea Damante a cena con i genitori di lei, la riappacificazione è vicina

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati fotografati ad Anzio mentre cenano in un ristorante. Non si tratta di un incontro di lavoro e lo dimostra la presenza al tavolo dei genitori della romana. Sono giorni che si parla di una riappacificazione in corso tra i due, qualcosa che appare sempre più tangibile e che potrebbe verificarsi a stretto giro.
A cura di Stefania Rocco

Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero essere a un passo dalla riappacificazione. Lo dimostrano le foto che stanno circolando in rete nelle ultime ore e che mostrano gli ex protagonisti di Uomini e Donne prima, e del Grande Fratello Vip poi, mentre cenano in un ristorante di Anzio. Che non si tratti di un incontro di lavoro lo dimostra la presenza al tavolo dei genitori della De Lellis, seduti vicini ad Andrea come se nulla fosse accaduto. Un altro elemento che testimonia la quasi ritrovata serenità tra i due è dato dalla vicinanza tra Giulia e Andrea, una sorta di intimità ristabilita che lascia che un sorriso imbarazzato spunti sul bel viso della De Lellis. Dopo la cena, Giulia e il suo ex (ma forse non più) hanno salutato Giulio e Sandra De Lellis e sono stati avvistati insieme a Fiumucino dove hanno preso un aereo che li avrebbe riportati a Verona. Insieme.

L’incontro per lavoro di qualche giorno fa

Il settimanale Spy aveva già documentato un incontro tra Giulia e Andrea avvenuto qualche giorno fa. Pare che i due si fossero rivisti solo per onorare alcuni contratti di lavoro firmati all’epoca in cui stavano ancora insieme. La cena di qualche ora fa, invece, ha un sapore completamente diverso. Sembra quasi che Giulia voglia tornare a introdurre Andrea nella sua famiglia, dopo il brusco allontanamento di qualche tempo fa che aveva spinto la sorella della De Lellis a scagliarsi contro Damante.

Si sono lasciati per motivi mai chiariti

La loro relazione, durata quasi due anni, si era interrotta per motivi che nessuno dei due ha mai voluto chiarire. Immediatamente dopo l’annuncio era partito in rete un tam tam assordante riferito ad alcuni presunti tradimenti di Damante ai danni della compagna. Alle tantissime segnalazioni ricevute, Andrea aveva deciso di rispondere minacciando di querelare chiunque avesse osato ancora infangarlo. Giulia non ha mai commentato quei pettegolezzi, limitandosi a far sapere di non avere alcuna intenzione di rivedere il suo ex. Da quel momento, evidentemente, qualcosa deve essere cambiato.

Giulia De Lellis annuncia: "Io e Andrea Damante ci siamo lasciati"
Giulia De Lellis annuncia: "Io e Andrea Damante ci siamo lasciati"
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Andrea Damante e Giulia De Lellis si divertono insieme in un locale di Maiorca
Giulia De Lellis: "Matrimonio con Andrea Damante? La proposta non è arrivata"
Giulia De Lellis: "Matrimonio con Andrea Damante? La proposta non è arrivata"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni