Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta non si nascondono più. Se la popolarissima influencer lanciata da Uomini e Donne e il giovane rampollo della nota dinastia di produttori d'armi continuano a evitare di ufficializzare la loro relazione sui social (lui è molto discreto e riservato), ormai si espongono pubblicamente: i paparazzi del settimanale Chi hanno immortalato il primo bacio in pubblico, per le strade di Roma, dove la De Lellis e Beretta si sono concessi una passeggiata.

Giulia De Lellis debutta come attrice, il regalo di Carlo Beretta

La coppia è nella Capitale perché Giulia è dedica a un nuovo inatteso progetto. Si tratta dell'esordio della De Lellis come "attrice", nella parte di se stessa. La De Lellis partecipa infatti al film "Genitori contro influencer", commedia diretta da Michela Andreozzi e interpretata da Fabio Volo e Nino Frassica. Sempre secondo Chi, il fidanzato Carlo le avrebbe fatto una sorpresa dolcissima per festeggiare il suo approdo sul set romano della pellicola, facendole riempire il camerino di rose. Un regalo senza dubbio più romantico e tradizionale del precedente dono che pare sia arrivato da Beretta, un raro e prezioso fucile con inciso il nome di Giulia.

Chi è Carlo Beretta, ex di Dayane Mello

Le presentazioni in famiglia sarebbero già avvenute e il settimanale diretto da Alfonso Signorini racconta anche che Beretta avrebbe regalato un albero di Natale alla nonna della De Lellis. Lui è il figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore dell'omonima fabbrica d'armi e di Umberta Gnutti. La relazione, in corso da alcuni mesi e ufficializzata a ottobre, ha fatto parlare non poco dal momento che lui è amico dell'ex di Giulia, Andrea Damante. Beretta, inoltre, è stato legato alla concorrente del GF Vip Dayane Mello, che nella Casa ha ammesso di aver sofferto a lungo per la fine della loro relazione.