video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis e Damante verso le nozze, Andrea avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo

Giulia De Lellis e Andrea Damante, tornati insieme da solo qualche mese, starebbero procedendo spediti verso il matrimonio. Secondo il settimanale Chi, l’ex tronista veronese avrebbe chiesto alla compagna di sposarlo. “Sì, lo voglio!” sarebbe stata la risposta di lei, stando a quanto presumibilmente riferito dagli amici. È un momento d’oro per i due che, ritrovatisi dopo due lunghe pause, si sono riscoperti più innamorati che mai.
A cura di Stefania Rocco
174 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis e Andrea Damante starebbero procedendo spediti verso il matrimonio. Dopo le due lunghe pause che hanno segnato il loro rapporto, le relazioni più o meno importanti vissute con partner diversi, e la consapevolezza maturata di non essere mai riusciti a dimenticarsi del tutto, l’influencer romana e il deejay veronese starebbero concretamente pensando alla possibilità di fare il grande passo. Lo riferisce il settimanale Chi, secondo cui Damante avrebbe chiesto a Giulia di sposarlo.

L’indiscrezione del settimanale Chi

Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha sorpreso i due durante un’uscita milanese, la prima che la coppia si sarebbe concessa dopo il lungo lockdown vissuto a Pomezia, località nella quale Andrea e Giulia si sono ritrovati dopo l’ultima lunga crisi vissuta. “Si fa sul serio. I Damellis, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati sempre più innamorati” si legge sulla rivista “Chi ha scovato la coppia nella prima uscita dopo il lockdown dettato dell’emergenza Covid-19. Un’uscita che, però, non passa inosservata perché la coppia, dopo avere trascorso il lungo periodo di quarantena a casa di lei, a Pomezia, adesso ha scelto di convivere a Milano, a casa di Damante”. Poi l’indiscrezione circa la proposta di matrimonio che Andrea avrebbe fatto alla sua compagna:

E questa convivenza potrebbe presto allargare i loro orizzonti: i due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: “Sì, lo voglio”.

La parentesi di Giulia De Lellis con Andrea Iannone

A dimostrare che quello che lega Giulia ad Andrea è vero amore è quanto accaduto dopo l’ultima pausa, apparentemente definitiva, che i due hanno preso dal loro rapporto. In quel periodo l’influencer romana ha vissuto una lunga relazione con il motociclista Andrea Iannone, per poi riscoprirsi innamorata di quell’ex compagno che non è mai riuscita a dimenticare completamente. Nemmeno Damante ha mai sinceramente voltato pagina, nonostante le dichiarazioni pubbliche rilasciate dai due durante quei mesi difficili. È stata la quarantena a Pomezia a chiarire che il rapporto tra la romana e il veronese era di nuovo cambiato. Chiusa la relazione con Iannone, Giulia ha rivisto Damante e, lontani da tutti, i due sono finalmente riusciti a ritrovarsi. E adesso, a pochi giorni dal momento in cui hanno adottato un cagnolino già fornito di personale profilo Instagram, starebbero pensando di portare la loro storia verso la prossima meta.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views