Tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone si consuma una passione davvero travolgente. Dopo le rispettive storie d'amore con Andrea Damante e Belen Rodriguez, la coppia più chiacchierata dell'estate vive a pieno il sentimento che li lega e non esita a mostrarlo anche sui social. Nel giorno del compleanno del motociclista, l'influencer scrive una lunga dedica al suo fidanzato in cui gli apre il suo cuore.

La dedica di Giulia De Lellis su Instagram

Quando scocca la scintilla c'è poco da fare, non c'è legge che tenga ai dettami dell'amore. E d'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembra che ce ne sia davvero tanto, un amore scoppiato all'improvviso, che sta regalando momenti di felicità ad entrambi, sebbene non riescano a stare insieme quanto vorrebbero. Proprio nel giorno del 30esimo compleanno del suo fidanzato, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra non possa essere con lui a festeggiarlo, ma non si perde d'animo e nel modo più immediato ed efficace che conosce, quindi tramite un post su Instagram, scrive una lunga dedica traboccante d'amore per il suo Andrea:

Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti. Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore…Ecco cosa siamo io e lui: bene.

Un amore che non smette di stupire

Inizia così il dolcissimo messaggio d'auguri della nota influencer, che per la prima volta parla in questi termini della sua relazione. Finora, nonostante avesse condiviso tanti dettagli della sua vita professionale e privata con i suoi fan, non si era mai raccontata in maniera così intima rispetto a Iannone, non aveva mai condiviso queste riflessioni che, ovviamente, danno contezza di quanto sia profondo questo legame. Il sentimento che li unisce è puro, sincero e capace di regalarle continui istanti di meraviglia, come è lei stessa a scrivere nel continuare questa dedica di compleanno, che è risultata essere davvero speciale:

Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più.. È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose. Più di tutto è meraviglia, la mia. Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio!

Io e lui abbiamo poche foto ma tanti momenti . Io e lui siamo così uguali che a volte quando mi parla sembra di ragionare da sola. La prolunga della mia testa, delle mie braccia quando sono stanca e delle mie gambe se non riesco ad arrivare. Quella persona nel mondo che mi fa solo bene al cuore .. Ecco cosa siamo io e lui : bene. Siamo anche rispetto, consapevolezza, e tante altre cose che se dovessi soffermarmi a descrivere non finirei più.. È vero, non vi ho ancora raccontato tanto di noi, ma lui è troppe cose . Più di tutto è meraviglia, la mia .. Ogni giorno fa innamorare di qualcosa: di un dettaglio, di un nuovo neo che scopro sul suo corpo, di un sorriso, di uno sguardo, una smorfia o una mania. Non smettere mai di stupirmi, buon compleanno amore mio! #iloveyoutothemoonandback @andreaiannone

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on