Nonostante i pronostici più che favorevoli, Irama, (vero nome Filippo Maria Fanti) in gara alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con la sua "La ragazza con il cuore di latta", non è riuscito a portare a casa la vittoria, aggiudicandosi solo il settimo posto della classifica. Un risultato che però non sembra aver particolarmente scontentato l'ex vincitore di Amici, che dopo la fine della kermesse si è rifugiato nelle braccia della sua amatissima fidanzata.

Il gesto di Giulia De Lellis

In questa settimana sanremese non sono mancate le polemiche sulla coppia del momento. Nei giorni passati la grande assenza della influencer a Sanremo ha scatenato dubbi ed incertezze rispetto alla loro storia. Oggi, però, i rumor sono stati definitivamente messi a tacere. Giulia De Lellis, ieri, infatti, è arrivata nella città dei fiori, più bella ed elegante che mai, per riabbracciare il suo fidanzato Irama. Il tutto ovviamente è stato prontamente riportato sui social. La modella, a conferma di una relazione che prosegue a gonfie vele, ha pubblicato una Instagram che scaccia via i pettegolezzi. I due hanno trascorso la notte insieme in albergo e, tra abbracci e tenerezze, sono apparsi più felici ed affiatati che mai.

La favola d'amore con Irama

Dopo la fine della sua storia d'amore, chiacchierata e turbolenta con Andrea Damante, terminata a causa di un presunto tradimento dell'ex tronista, la giovane influencer Giulia De Lellis ha ritrovato il sorriso accanto all'ex vincitore di Amici. Irama e Giulia, anche se la loro relazione è nata solo da qualche mese, sembrano fare davvero sul serio, tant'è che si parla di convivenza tra i due. Belli, giovani ed innamorati, non perdono occasione per dichiararsi amore e nemmeno i pettegolezzi sui presunti tradimenti del cantante di "Nera" sembrano aver minimamente scalfito il loro sentimento.