Non c’è più alcun dubbio: Irama e Giulia De Lellis stanno insieme. La conferma, al termine di una giornata ricca di segnalazioni in tal senso, arriva inaspettatamente da Maria De Filippi che, in occasione della registrazione dell’ultima puntata di Tu sì que vales, ha confermato l’amore in corso tra i due. Ospite in studio, Irama si è esibito sul palco, senza che nessuno immaginasse quanto sarebbe accaduto di lì a breve. Al termine della performance, la De Filippi lo ha raggiunto sul palco e ne ha approfittato per stuzzicare l’artista. “So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno” ha esclamato, pochi istanti prima che la telecamera inquadrasse Giulia nel pubblico. I sorrisi dei due hanno chiarito tutto il resto.

Il video del primo bacio in pubblico

Un video postato in rete ha chiarito, come se ce ne fosse ancora bisogno, che Irama e Giulia si sono innamorati. Le immagini mostrano i due baciarsi, senza timore di essere ripresi. Dopo le foto che documentavano la loro vicinanza, il filmato in questione elimina ogni eventuale dubbio residuo. È da considerarsi archiviata, quindi, la storia tra la De Lellis e Cristiano Iovino, l’ultimo flirt attribuito alla influencer romana.

Le rivolta delle ex fidanzate

In queste ore, le ex fidanzate di Irama sono intervenute sui social network per dare voce alla rabbia. Sono diverse le donne che hanno accusato l’artista vincitore dell’ultima edizione di Amici di essersi comportato in maniera scorretta. Pare che il cantante risultasse essere “fidanzato” fino a un’ora prima di essere sorpreso insieme alla De Lellis. Al momento, nessuno dei due ha voluto confermare l’indiscrezione. I prossimi giorni chiariranno l’importanza di questo amore apparentemente nato da poco.