Per la prima volta da quando ho la patente  mi hanno detto zo***la perché andavo a quaranta all’ora e perché cercavo un parcheggio. Sono scioccata". A parlare è Giulia De Lellis, ex fidanzata di Andrea Damante, che recentemente ha dichiarato di aver chiuso la storia con tanta difficoltà). La ragazza ha denunciato un'aggressione verbale. Con  uno sfogo pubblicato su una serie di Instragram stories, amareggiata ed arrabbiata, la De Lellis ha raccontato l'accaduto, cercando conforto dai suoi followers:"Capitano le discussioni, capita che possa partire una parolaccia, ma fino ad ora nessuno mi ha mai insultato. Questo uomo mi ha affiancato e poi insultato ed io ero talmente scioccata che non ho avuto la forza di rispondergli".

La furia di Giulia De Lellis

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, non ha avuto modo di confrontarsi con l'uomo che le ha rivolto gli insulti e per questo ha dato libero sfogo alla sua rabbia sui social, dedicandogli un messaggio: "Se per caso questo ragazzo mi dovesse incontrare, gli dico vaff****lo – facendo anche il gesto del dito medio-. Non mi puoi dire quelle parole perché vado a 40 km/h. Sono una persona attentissima. Non uso il cellulare. Maleducato!

Il presunto flirt con Cristiano Iovino

Giulia in una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, aveva dichiarato di non essere ancora pronta per un nuovo amore:

Al momento sono single e per ora mi sento bene così. Esco da una storia molto importante. L’idea di ricominciare con un altro uomo, acquisire nuove abitudini, affrontare un altro investimento emotivo, ma anche semplicemente abituarmi ad altri profumi… se devo essere sincera, ora come ora, non mi entusiasma. Sicuramente non sono in cerca di un nuovo fidanzato e quando esco non lo faccio con l’intento di guardarmi intorno. In questo momento ho bisogno di altro. Sto cercando di abituarmi ad una nuova situazione: quella di vivere da sola.

A distanza di poco tempo però, pare aver cambiato idea. Stando alle indiscrezioni del settimanale Chi, infatti, la bella romana avrebbe ritrovato il sorriso con il personal trainer romano Cristiano Iovino, ex di Sabrina Ghio, volto storico dei programmi di Maria De Filippi, prima ballerina nella terza edizione di "Amici", poi tronista.

😍😍😍 #gdl #giuliadelellis

A post shared by Giulia De Lellis Official Fan❤ (@giuliadelellisofficialfan) on