8 CONDIVISIONI

Giulia De Lellis gelosa di Carlo Beretta: “Ho chiamato tutti i suoi amici su Facetime”

Giulia De Lellis e il suo amore a distanza con Carlo Beretta. La conduttrice di Love Island è ormai da settimane alle Canarie dove sta registrando le puntate del programma di Discovery, mentre il rampollo della famiglia storicamente produttrice di armi si gode l’estate italiana in compagnia degli amici. Peccato che la De Lellis sarebbe a di poco gelosa: a Carlo è bastata una giornata lontano dal suo telefono per essere tempestato di telefonate. Una debolezza che l’influencer racconta con ironia: “Quando faccio così mi chiama Il Falco”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Giulia Turco
8 CONDIVISIONI
Immagine

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, amore a distanza. L'influencer da alcune settimane è partita per le Canarie, dove sta lavorando come conduttrice di Love Island, il nuovo programma di Discovery sulle relazioni di coppia, mentre Beretta, rampollo di una nota famiglia produttrice di armi, si gode l'estate italiana in compagnia degli amici. Durante una chiacchierata con i suoi follower, Giulia racconta di essersi lasciata prendere dalla gelosia e di aver letteralmente perso le staffe quando Carlo, fuori in barca, ha smesso di rispondere al telefono. Ora che la relazione con Matteo Damante è solo un lontano ricordo, l'influencer vorrebbe che la fiducia fosse alla base del suo rapporto di coppia, ma non sempre è così facile.

Immagine

Problemi di gelosia con Carlo Beretta: "Mi chiama il Falco"

"Sorelle stalker, dovete sapere che ho appena fatto una figura indescrivibile", si confida la conduttrice di Love Island durante un momento di relax, nella stanza dove alloggia a Gran Canaria. "Oggi il mio fidanzato, ignaro di tutto quello che ho appena fatto, è uscito in barca con amici", racconta ai follower. "Mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti", continua, spiegando di essersi irritata vedendo alcune Stories di un amico in compagnia di una ragazza che non era stata menzionata da Beretta tra gli invitati. "Allora inizio a chiamarli tutti su Facetime e non risponde nessuno di loro! Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza". A quanto pare però Beretta prende con ironia la gelosia di Giulia, tanto da ribattezzarla con un soprannome molto particolare: "Quando faccio così mi chiama ‘Il Falco'".

Immagine

Com'è nata la storia d'amore tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta

Lo scorso gennaio l'influencer ha chiarito che tra la sua storia con Carlo e quella con Andrea Damante non c'è stata alcun interferenza: "Non avevo già iniziato a sentire Carlo mentre ero in vacanza con Damante". È noto tuttavia che Giulia ha conosciuto Beretta proprio tramite il suo ex fidanzato, cosa che ha complicato non di poco la situazione. "Eravamo un po' confusi, perché era una situazione particolare. È vero che non era un amico di un amico però sai, non mi pare una cosa carina…mille paranoie e problemi, però al cuore non si comanda e mi sono lasciata travolgere dalla sua educazione, dai suoi modi dolcissimi e anche dalla sua timidezza. È la persona più buona e interessante che io abbia mai conosciuto". Sia chiaro però, che prima di iniziare a frequentarli ci ha tenuto a chiudere i ponti con il suo ex: "Non ho dovuto fare una scelta. La mia storia era già finita e lui è arrivato successivamente".

8 CONDIVISIONI
La madre di Carlo Beretta dietro la rottura con Giulia De Lellis: “Aveva detto no al matrimonio”
La madre di Carlo Beretta dietro la rottura con Giulia De Lellis: “Aveva detto no al matrimonio”
Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi presentò Carlo Beretta, non avrei voluto innamorarmi di lui”
Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi presentò Carlo Beretta, non avrei voluto innamorarmi di lui”
Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi presentò Carlo Beretta, non volevo innamorarmi di lui”
Giulia De Lellis: “Andrea Damante mi presentò Carlo Beretta, non volevo innamorarmi di lui”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views