Giulia De Lellis non nega il flirt in corso con Andrea Iannone. Nel corso di una serata in discoteca di qualche ora fa, l’influencer ha risposto a una domanda arrivata da un ragazzo presente nel pubblico che le chiedeva quanto ci fosse di vero nella notizia della relazione con il pilota. “Sei fidanzata con Iannone?” hanno chiesto a Giulia e lei ha risposto: “Non sono fidanzata”. Incalzata dal pubblico che ha rumoreggiato dimostrando di non credere alle sue parole, si è corretta: “Non sono ancora fidanzata”.

Le parole spese per Andrea Damante

Gli ho voluto e gli vorrò sempre bene” ha risposto Giulia quando le hanno chiesto di Andrea Damante, suo ex compagno storico. Dopo la fine della relazione con Irama, la De Lellis era stata fotografata proprio accanto al suo ex. Quelle foto avevano lasciato credere che tra i due fosse tornato il sereno. Così non è stato: Giulia e Andrea non formano più una coppia e la recente vicinanza a Iannone lo dimostra.

De Lellis regina del gossip dell’estate

La De Lellis si prepara a diventare regina del gossip dell’estate. I flirt con Irama, Iannone e Damante l’hanno resa una preda ambita dai paparazzi, ormai a caccia di notizie sul suo conto. Della sua vita privata, però, Giulia preferisce concedere il minimo indispensabile. Dopo avere vissuto sotto la luce dei riflettori la relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, ha imparato a gestire con parsimonia la sua vita privata, nel timore di esporsi eccessivamente al giudizio del pubblico. Questa parentesi della vita dell’influencer è particolarmente fortunata: Giulia continua a macinare successi nel lavoro e a collezionare relazioni più o meno importanti nel privato. Il flirt con Iannone, ex compagno di Belén Rodriguez, le permetterà di mantenere ancora a lungo lo scettro di regina della cronaca rosa.