6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2019

Giulia De Lellis: “Non sarò all’Isola dei Famosi 2019”. Sosterrà Irama a Sanremo

L’ex volto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip ha smentito definitivamente l’ipotesi di una partenza per il reality di Canale 5. Non c’è da sorprendersi: nei prossimi mesi la De Lellis non avrà bisogno dell’Isola per incrementare la sua popolarità. Con ogni probabilità la vedremo nel backstage del Festival di Sanremo per sostenere il suo Irama.
A cura di Valeria Morini
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il cast dell'Isola dei Famosi 2019 è ormai in via dei definizione e manca soltanto l'ufficialità dei concorrenti. Uno dei nomi circolati con maggior insistenza nelle scorse settimane è quello di Giulia De Lellis. Sembrava che la webstar da 3,4 milioni di fan su Instagram fosse pronta a sbarcare in Honduras per fare il tris dopo Uomini e Donne e Grande Fratello Vip. In un video pubblicato su Instagram Stories, Giulia ha però smentito definitivamente l'indiscrezione:

Continuate a chiedermi dell'Isola dei Famosi. No, non andrò. Non vado, tranquilli. Mi ha chiamato anche mio padre l'altro giorno per chiedermi di questa cosa, ero scioccata!

Giulia De Lellis pronta a partire per il Festival di Sanremo

Non c'è da sorprendersi: la De Lellis è destinata comunque ad avere una notevole visibilità nei prossimi mesi. Con tutta probabilità la vedremo infatti nel dietro le quinte del Festival Di Sanremo, a sostenere il fidanzato Irama che concorre tra i 24 Big in gara. Come tutte le grandi manifestazioni, la kermesse è arricchita da un corollario di eventi collaterali e party di lusso che vedono apparire tutti i principali vip italiani, compreso l'ampio parterre di Uomini e Donne. La presenza di Giulia nella città ligure è praticamente scontata, tanto più che Irama è uno dei concorrenti più amati dal pubblico giovanissimo.

Isola dei Famosi 2019, il cast

L'Isola dei Famosi 2019 partirà il 24 gennaio e andrà in onda ogni giovedì. Alla conduzione ritroveremo Alessia Marcuzzi, mentre non è ancora ufficiale il nome dell'opinionista che sostituirà Mara Venier (si parla di Alda D'Eusanio o Alba Parietti). Resta segreto anche quello dell'inviato: Walter Nudo ha ammesso a Fanpage.it di essere interessato. Per quanto riguarda le ultime indiscrezioni sui nomi, si parla di Riccardo Fogli, Grecia Colmenares, Marina Suma, Paolo Brosio, Alvin, Taylor Mega, Jo Squillo, Luca Vismara, Dennis Fantina, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Demetra Hampton e Nicolò Ferrari (che ha di fatto confermato con una story IG).

6 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views