Una frase di Pietro Tartaglione ha scatenato l'ira funesta della influencer Giulia De Lellis e del suo accanito esercito di fan, ribattezzato "Le bimbe". Ad innescare la miccia è stato il fidanzato della napoletana Rosa Perrotta, lasciatosi andare ad una frase che ha particolarmente colpito la 23enne.

La reazione di Giulia De Lellis

L'avvenente avvocato napoletano, attraverso una Instagram Stories, si è lasciato andare ad una considerazione che non è affatto piaciuta a Giulia De Lellis: "Ma la smettete di fidanzarvi solo per le copertine che poi durate solo 15 giorni? La gente a casa non è stupida". Pur non facendo nomi e non tirando in ballo nessuno, l'influencer si è sentita colpita, tanto da decidere di rispondergli per le rime pubblicamente, commentando un video che ritrae i futuri genitori Rosa e Pietro prima di entrare nello studio di Domenica Live, ospiti di Barbara D'Urso:

Non provo piacere nel fare una cosa del genere, ma in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Bene, quindi ti dico, a te che sei un signor nessuno come me, che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa, che stai per diventare padre e quindi dovresti pensare alle cose serie. Non sembri nemmeno normale: i miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che per tutti dev'essere allo stesso modo. Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire a me questo? Tu non sai un cazzo! Basta giudicare, è antico. Vivi, ama, pensa a te. Grazie.

L'immediata replica di Pietro Tartaglione

Dopo le forti parole di Giulia De Lellis, Pietro Tartaglione ha deciso di controbattere a quanto scritto sulla sua bacheca dalla giovane influencer:"Io non ho fatto i nomi di nessuno, sono tante le coppie che si sono sfasciate ultimamente. Se qualcuno si è sentito chiamato in causa dovrebbe fare i conti con la propria coscienza, non di certo con me. Detto ciò sei una grandissima maleducata. Io non ho offeso nessuno".

Il presunto ritorno di Andrea Damante

La vita sentimentale di Giulia De Lellis è decisamente movimentata. Dopo settimane di rumor, è arrivata martedì 5 marzo la conferma della fine della sua relazione con il vincitore di Amici Irama. Il cantante, reduce da Sanremo 2019, ha spiegato attraverso il suo canale social di aver chiuso la sua storia con la De Lellis, durata poco più di sei mesi. Intanto, un altro scoop è scoppiato nel mondo del gossip. Il settimanale "Chi" ha pubblicato in queste ore delle foto che ritraggono Andrea Damante intento ad entrare nell'hotel dove alloggia proprio Giulia De Lellis. Che sia nell'aria un ritorno di fiamma?