Giulia De Lellis: “Sono sconvolta da come la mia vita è stata stravolta negli ultimi 3 anni”
La separazione da Andrea Damante non ha impedito a Giulia De Lellis di riprendere velocemente in mano i fili della sua vita. La nota influencer romana, una tra le più note in Italia, si dice “sconvolta” dalla piega presa dalla sua esistenza negli ultimi tre anni. È stata la fortunata partecipazione a Uomini e Donne a stravolgere il suo futuro, consentendole di raggiungere vette che mai avrebbe immaginato di poter scalare.
Nessun riferimento a Damante
Oggi, in un post su Instagram, la giovane racconta: “Se mi fermo a pensare a come la mia vita è stata stravolta nell’arco di quasi tre anni rimango ancora un po’ scioccata. Una persona speciale una volta mi disse “ Tu non sei ipocondriaca tesoro, tu ami semplicemente la vita, da morire!” (vediamo chi di voi ricorda chi e dove). Dio è vero, io amo troppo la vita, io amo troppo vivere . E qualunque sia la vostra situazione , con qualsiasi problema, con le imperfezioni, i disagi o le disavventure: amatela. È una…Provate a pensarci. Viviamo, dovrebbe bastare già”. Nessun riferimento ad Andrea Damante, il fidanzato diventato ex da poche settimane.
Il ritorno di fiamma non ha funzionato
Andrea e Giulia si erano lasciati a pochi giorni dal loro secondo anniversario. Nessuno dei due aveva mai voluto chiarire le ragioni della rottura, sebbene fossero stati molti a ipotizzare un tradimento da parte dell’ex tronista, una circostanza avallata perfino dalla sorella di Giulia. Dopo qualche settimana difficile, i due erano tornati a frequentarsi stabilmente, salvo poi lasciarsi ad agosto. Questa volta la rottura sembrerebbe essere definitiva. È stato lo stesso Andrea a comunicarlo ai suoi fan. Giulia ha preferito non aggiungere alcuna dichiarazione, preferendo lasciare la parola al suo ex. Di recente, però, ha fatto sapere che sogna di tornare a innamorarsi presto.