Giulia De Lellis in "rivolta" contro i membri più agé del Grande Fratello Vip. In un colloquio con Cecilia e Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana Mrazova, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha manifestato insofferenza nei confronti di alcuni concorrenti più maturi, in particolare spiegando di non sopportare molto Corinne Cléry. Dopo ben 45 giorni nella Casa, la noia sta inevitabilmente prendendo il sopravvento e Giulia è felice di poter passare del tempo con i gieffini più giovani, con cui è nata una bella amicizia.

Meno male che ci siamo noi. Andrea mi ha detto, guarda, se capiti in un gruppo… ti passa. Meno male che noi ci facciamo compagnia. Pensa se non ci fossimo stati tutti e uno di noi era con Carmen, Cristiano e Corinne.

L'affondo di Giulia alla Cléry

Ignazio e Jeremias hanno però fatto notare come Corinne sia una persona per nulla noiosa, mostrandosi interessati alla personalità dell'attrice francese. La De Lellis ha quindi rincarato la dose, con una affermazione tutt'altro che lusinghiera: "Dopo un po’ pure a Corinne ci ficcheresti un microfono in bocca perché h24 così… È piacevole ma…". Jeremias e Ignazio hanno invece ribadito di apprezzare la compagnia della Cléry, lodando la sua intelligenza. "E capisce quando ti sta annoiando", ha concluso Rodriguez (Qui il video).

Quando Corinne Cléry ‘cospirava' contro Giulia

Del resto, l'antipatia tra Corinne e Giulia sembra essere reciproca. Non più tardi di alcuni giorni fa, in una conversazione con Cristiano Malgioglio, la Cléry definiva la De Lellis "ignorante" proponendo una strategia per eliminarla: "Se la votiamo abbiamo più chance".

Giulia De Lellis concorrente più discussa del Gf Vip 2017

Popolarissima tra i fan di Uomini e Donne, Giulia De Lellis sta diventando la concorrente più discussa di questa edizione del Gf Vip. Capace di dividere il pubblico tra chi la sostiene a oltranza e chi la attacca con ferocia, è stata criticata non poco per alcune affermazioni definite omofobe e ha avuto duri scontri nelle puntate serali con l'opinionista Alfonso Signorini. Il compagno Andrea Damante continua a sostenere il suo percorso dall'esterno e a difenderla sono intervenute con forza anche la madre e la sorella.