Giulia De Lellis si prepara a tornare in tv. L’influencer, una tra le più note e seguite in Italia, torna nello studio che l’ha lanciata la prima volta più di due anni fa. La notizia del suo coinvolgimento nell’edizione serale di Uomini e Donne era nell’aria già da qualche settimana ma adesso è proprio l’ex fidanzata di Andrea Damante a lasciare intendere il suo coinvolgimento. Su Instagram, in occasione del suo compleanno ha scritto: “Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera.. Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però”.

Ai miei folli 23 anni💕 Alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi . Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto . A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò .. Ai miei successi, ai miei progressi. A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo . Buon compleanno a me “ che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa.” 👧🏻 Ps: oggi ho ricevuto un regalo speciale, una notizia : @uominiedonne @wittytv @raffaellamennoia Ci vediamo presto in TV , con un nuovo progetto, con un nuovo programma emozionante, puro. Sarà una scelta, sarà di sera.. Sarà speciale, ma non posso dirvi molto, manca poco però 💝 #GDL#HBDGDL#ventritrebuciodec#uominiedonne#lascelta#wittytv#suppliedbyqcterme#qctermedibormio#GDLXBKL#MYBIKINI

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on

De Lellis e Gemma Galgani, il duo delle meraviglie

Accanto a Giulia De Lellis dovrebbe esserci Gemma Galgani, beniamina del pubblico del trono over. Se le indiscrezioni iniziali dovessero essere confermate, vorrebbe dire che la redazione del dating show ha scelto di puntare su due dei personaggi più rappresentativi di entrambi i troni. Non è ben chiaro ancora il ruolo che dovrebbe essere eventualmente affidato alle due. Potrebbero debuttare nelle vesti inedite di conduttrici e traghettare i tronisti verso le scelte.

Il 23 anni di Giulia De Lellis

Poche ore fa, a completare un quadro già roseo, Giulia ha festeggiato nel migliore dei modi il suo compleanno. Accanto a lei il fidanzato Irama con il quale si è concessa una romantica fuga d’amore. E per festeggiare l’evento l’influencer ha scritto: “Ai miei folli 23 anni. Alla mia voglia di vivere, al mio strano modo di fare. A me che non mi stanco mai di capirmi, di ascoltarmi. Ai miei sorrisi che valgono il doppio dopo tanto, dopo tutto. A tutti gli sbagli che ho fatto, a quelli che farò. Ai miei successi, ai miei progressi.  A chi è con me, a chi non c’è più ma è passato per lasciare qualcosa. Grazie a chi mi da e chi mi ha dato, sono così anche per questo. Buon compleanno a me ‘che cambio tutto i giorni ma restò sempre la stessa’”.