È stata annunciata la nuova tronista di ‘Uomini e Donne 2019/20'. La trasmissione condotta da Maria De Filippi sembra abbia voluto puntare su un volto che non è già noto agli spettatori. La ragazza che cercherà l'amore nel programma pomeridiano di Canale5, si chiama Giulia Quattrociocche ed è originaria di Roma. Ecco come si è descritta durante il provino.

Chi è la nuova tronista di ‘Uomini e Donne 2019/20'

Giulia Quattrociocche è una studentessa universitaria che sostiene di non avere grilli per la testa. Il sogno non ancora realizzato è quello di andare in Cina, ma al momento non se l'è sentita di fare questo passo: "Sto finendo l’Università, mi manca l’ultimo anno. Cosa voglio fare da grande? Vorrei un lavoro modesto che mi faccia stare tranquilla, che mi permetta di fare stare tranquilla mamma, che mi faccia costruire una famiglia. Non ho tanti grilli per la testa. Mi piacerebbe prendere la seconda laurea in Scienze Politiche e cercare di fare qualcosa all’estero. Per me sarebbe stato interessante fare un'esperienza in Cina. Però non me la sono sentita. Qui lascio delle cose importanti come mia madre, a cui sono molto legata nonostante io abbia la mia indipendenza. Sento di doverla proteggere".

L'uomo ideale di Giulia Quattrociocche

Giulia si è descritta come una ragazza "impegnativa". Con gli uomini che ha amato in passato, non è mai riuscita a fidarsi fino in fondo: "Non è che io non voglia impegnarmi, credo che la famiglia sia importante. Non credo nel matrimonio, secondo me è un'istituzione sopravvalutata. La famiglia è un concetto diverso e vorrei trovare una persona che condivida il mio stesso concetto. La famiglia è qualcosa da proteggere e da tutelare. Non ho mai tradito. Non perdonerei un tradimento perché non riuscirei a dimenticarlo. Non sopporto i narcisisti". Non resta che attendere settembre, per scoprire come se la caverà.