17 Gennaio 2018
17:41

Giulia Latini attacca Luca e Ivana: “Altro che passione, è una mossa mediatica”

La ex corteggiatrice di Luca Onestini pensa ci sia una strategia dietro la relazione tra lui e Ivana Mrazova, finalmente ufficializzata dopo settimane di smentite.
A cura di Valeria Morini

L'annuncio della storia d'amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova è stato un po' come svelare il segreto di Pulcinella, ma al tempo stesso la rivelazione della coppia del Gf Vip sta inevitabilmente suscitando dibattito e qualche polemica. È quanto successo in Casa Signorini, il programma web condotto dal direttore di Chi, che ha visto proprio i "Luvana" (o gli "Onestova", chiamateli come preferite) al centro dell'ultima puntata. Dure le critiche da Giulia Latini, che corteggiò Luca a Uomini e Donne: a suo parere, la scelta dei due di attendere a lungo prima di uscire allo scoperto suona come una manovra dettata da ragioni di "business".

Un po' me lo aspettavo, da telespettatrice. Nel senso che l'ho vista come una mossa mediatica. Se c'è passione, succede quello che è successo a loro (Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ndr), perché non ne puoi fare a meno. E non mi è piaciuto questo "dico, non dico". Mi sembra un modo per far parlare di loro. Perché non ufficializzare subito una cosa cosa bella come un fidanzamento? Le persone che ti seguono sono contente se tu sei felice.

L'annuncio della coppia

Luca e Ivana hanno ammesso per la prima volta di stare insieme proprio in un'intervista su Chi: "Vogliamo sposarci e avere figli entro i 30 anni" è il proposito dei due innamorati, che avrebbero capito per la prima volta i reciproci sentimenti durante le vacanze di Natale. Eppure, risalgono a prima ancora le indiscrezioni che li volevano segretamente fidanzati, benché per settimane i due gieffini avessero dichiarato di essere solo amici.

Il bacio all'interno della Casa, Cecilia smentisce

Signorini ha poi sostenuto come Luca e Ivana abbiano dichiarato di essersi scambiati il primo bacio già nella Casa del Grande Fratello Vip. Un'affermazione che però non trova d'accordo Cecilia Rodriguez (anche lei ospite a Casa Signorini con Ignazio Moser), che non è molto tenera con Luca e Ivana: "Non è vero, perché ci sono telecamere ovunque. Sarebbe venuto fuori, a meno che il Grande Fratello non abbia voluto proteggere queste coppia". Ignazio, d'altra parte, conferma di aver intuito da tempo come tra loro ci fosse del tenero:

Io ero stato il primo a prenderli un po' in giro per la cosa. L'ultima settimana nella Casa in cui ero da solo, perché era uscita Cecilia, vedevo che era nata una complicità, era abbastanza palese.

Giulia Latini e Luca Onestini, i trascorsi

Giulia Latini entrò a Uomini e Donne proprio per corteggiare Luca, che però scelse Soleil Sorge. I fan sanno bene com'è andata a finire: Soleil ha lasciato Luca proprio mentre lui si trovava nella Casa del Gf, pare anche a causa di messaggi che Giulia e Luca si sarebbero scambiati dopo l'esperienza a UeD. Benché messa da parte dall'ex tronista e gieffino, la Latini ha incrementato la propria popolarità grazie a numerose ospitate in tv, in cui non ha mancato di lanciare frecciatine sia a Luca che a Soleil. Insomma, a dirla tutta, di "mosse mediatiche" il mondo del gossip televisivo sembra davvero essere pieno.

Giulia Latini: “Dietro la storia di Luca e Soleil c'è dell'altro, lui non mi interessa più”
Giulia Latini: “Dietro la storia di Luca e Soleil c'è dell'altro, lui non mi interessa più”
"Notte bollente tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono ufficialmente una coppia"
Ivana Mrazova e Luca Onestini intimi, Aida:
Ivana Mrazova e Luca Onestini intimi, Aida: "Che coppia"
122.757 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni