20 Dicembre 2017
17:52

“Notte bollente tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, sono ufficialmente una coppia”

Luca Onestini e Ivana Mrazova sarebbero ufficialmente una coppia. A dichiararlo è il settimanale Chi che documenta la notte di passione trascorsa dai due che avrebbero dormito nello stesso hotel e, in particolare, nello stesso letto.
A cura di Stefania Rocco

Luca Onestini e Ivana Mrazova farebbero coppia fissa. A sostenerlo è il settimanale Chi che ha documentato una notte di passione appena vissuta dai due, notte che riscriverebbe completamente il loro rapporto. Sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, opinionista del GF Vip, si legge: “Luca e Ivana in love. Dopo la vicinanza nella casa del GfVip, Luca Onestini e Ivana Mrazova sono ufficialmente una coppia. I due hanno trascorso una notte bollente in un noto resort vicino a Bardolino, in provincia di Verona, condividendo lo stesso letto, la stessa stanza, la stessa passione”.

I due parlano solo di amicizia

Al momento, a questa coppia manca solo l’ufficialità. Se Onestini di è dimostrato più che propenso ad approfondire il loro legame, Ivana ha preferito procedere con i piedi di piombo. Non ha mai nascosto di essere legata a Luca ma, fino a oggi, ha sempre dichiarato di pensare a lui come a un amico. A tutte le sue dichiarazioni, però, ha fatto seguito un sibillino: “In futuro non lo so”.

L’avvicinamento nella Casa del GF Vip

Luca e Ivana si sono avvicinati nell’ultimo periodo vissuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente amici, i due hanno cominciato a trasformare il loro rapporto in qualche cosa di diverso. Ivana ha sempre preferito procedere con i piedi di piombo nel rispetto della storia d’amore che stava vivendo fuori dalla Casa con Alessandro Allevato. Luca, invece, non ha mai nascosto di essere intrigato dalla modella ceca e piacevolmente sorpreso di trovarla tanto trasparente.

Ivana ha lasciato Alessandro Allevato

Una volta uscita dalla Casa, Ivana ha lasciato Alessandro. L’ex che l’aveva aspettata durante gli 80 giorni e più trascorsi dalla modella nella Casa si è dovuto arrendere di fronte alla decisione della modella che ha ammesso di non sentire più nei suoi confronti nulla di romantico. Da quel momento è iniziato il suo avvicinamento a Onestini che, solo nelle ultime ore, si sarebbe tradotto in qualcosa di importante.

“Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ufficialmente una coppia”, ci sarebbe una conferma
“Ivana Mrazova e Luca Onestini sono ufficialmente una coppia”, ci sarebbe una conferma
"Luca Onestini e Ivana Mrazova non si sono mai lasciati ufficialmente", parla l'agente della modella
Ivana Mrazova e Luca Onestini intimi, Aida:
Ivana Mrazova e Luca Onestini intimi, Aida: "Che coppia"
122.758 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni