22 Agosto 2017
17:03

Giulia Latini dimentica Andrea Melchiorre e bacia Giorgio Nehme di Temptation Island

Archiviato il turbolento flirt con Melchiorre, la giovane ex corteggiatrice di UeD si consola tra le braccia di un altro tentatore: parliamo proprio di colui che fece perdere la testa ad Aurora Betti nell’edizione 2015.
A cura di Valeria Morini

La delusione ricevuta da Andrea Melchiorre è ormai un ricordo lontano per Giulia Latini. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è presto consolata, come mostrano alcune foto pubblicate dal blog NewsUeD.com che la vedono in discoteca tra le braccia di un altro. Manco a dirlo, anche la nuova frequentazione di Giulia viene dallo stesso "vivaio" di Maria De Filippi: parliamo nientemeno che di Giorgio Nehme, volto di Temptation Island (proprio come Melchiorre).

I due sono stati sorpresi mentre si scambiavano baci ed effusioni romantiche nella discoteca “Luna Glam Club” in Sardegna, non molto lontano dal locale in cui pochi giorni fa Melchiorre si intratteneva con una bionda, dopo aver dichiarato che lui e Giulia si frequentavano. La Latini sembra dunque aver reso la pariglia ad Andrea, che pure si è giustificato sostenendo di averla lasciata prima del "fattaccio". Ad ogni modo, ogni rancore sembra messo da parte e la giovane che corteggiò Luca Onestini pare avere occhi solo per il suo nuovo accompagnatore.

Chi è Giorgio Nehme, per cui Aurora Betti lasciò Gianmarco Valenza

Quando a Giorgio Nehme, il suo nome non può che evocare ricordi indelebili nei fan di Temptation Island. Nell'edizione 2015 dello show, Giorgio fu infatti colui che fece perdere la testa ad Aurora Betti, portandola a rompere con il fidanzato Gianmarco Valenza. Peccato che la storia tra Aurora e Nehme durò quanto un battito di ciglia e lui la lasciò poco dopo il programma. Oggi, per la cronaca, la Betti è felicemente incinta di un altro uomo (ed è in ottimi rapporti con Gianmarco), mentre Giorgio sembra pronto a tornare nel mondo del gossip televisivo.

Andrea Melchiorre su Giulia Latini:
Andrea Melchiorre su Giulia Latini: "Ci stiamo frequentando"
42.694 di Spettacolo Fanpage
Giulia Latini ad Andrea Melchiorre:
Giulia Latini ad Andrea Melchiorre: "Hai fatto una figura di mer**"
30.877 di Spettacolo Fanpage
Sara di Temptation Island torna con Nicola, Andrea Melchiorre: “Cornuti e contenti”
Sara di Temptation Island torna con Nicola, Andrea Melchiorre: “Cornuti e contenti”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni