19 Settembre 2017
13:25

Giulia Latini: “Dopo l’incidente guardo al mondo con occhi nuovi”

Giulia Latini è tornata su Instagram per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l’incidente d’auto, spiegando che è importante trarre insegnamenti dai momenti brutti.

Giulia Latini è tornata sui social per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute dopo l'incidente di cui è stata vittima nei giorni scorsi, quando è stata ricoverata in ospedale a seguito di un incidente stradale che le ha distrutto la macchina, come aveva mostrato in una serie di storie su Instagram, social su cui ha postato anche una  foto di sé sorridente, con il post in cui diceva al suo pubblico come fosse importante trarre sempre le cose migliori anche dagli incidenti, guardando il mondo "con occhi nuovi e positività".

Come sta Giulia Latini dopo l'incidente

La protagonista di Uomini e Donne, infatti, ha spiegato che anche dagli eventi brutti, come l'incidente che l'ha vista coinvolta, bisogna trarre insegnamenti:

Bisogna sempre trarre grandi insegnamenti anche da avvenimenti brutti… Io per esempio oggi guardo al mondo con occhi nuovi e positività, cerco di essere grata per quello che ho e ringrazio chi mi ama e mi protegge da lassù.

Il ringraziamento ai fan

Ovviamente nel messaggio non potevano mancare i ringraziamenti a quanti le avevano fatto gli auguri di pronta guarigione, inondando il social di commenti, come avvenuto, d'altra parte, anche a seguito dell'ultimo post:

Ci terrei anche a ringraziare tutti voi che avete trovato un minuto per mandarmi un messaggio d'affetto. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene

La storia tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre

I fan della ragazza hanno continuato a inviarle in bocca al lupo e auguri di guarigione. Giulia Latini è stata la corteggiatrice di Luca Onestini, che però al momento della scelta puntò su Soleil Sorge. Dopo il rifiuto, però, i fan hanno seguito, la sua storia con Andrea Melchiorre: una storia molto veloce, in realtà, visto che poco dopo l'ufficializzazione della loro storia il ragazzo è stato ripreso mentre baciava un'altra donna, scatenando una lotta a colpi di accuse di tradimento e Instagram Stories, con il ragazzo che spiegava di averla lasciata prima, smentito dalla Latini.

Incidente per Giulia Latini:
Incidente per Giulia Latini: "Inizio di settimana col botto", macchina completamente distrutta
Andrea Melchiorre su Giulia Latini:
Andrea Melchiorre su Giulia Latini: "Ci stiamo frequentando"
42.695 di Spettacolo Fanpage
Giulia Latini: “Ho sentito Luca Onestini dopo U&D, non so se Soleil lo sappia”
Giulia Latini: “Ho sentito Luca Onestini dopo U&D, non so se Soleil lo sappia”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni