Giulia Montanarini: per il pubblico di Uomini e Donne è troppo snob
Nel programma Uomini e Donne il trono rosa è appena iniziato e Giulia Montanarini, una delle due protagoniste, già sta catturando le antipatie del pubblico.
La Montanarini è già nota al pubblico televisivo ed infatti davanti alle telecamere non sembra affatto intimidita, anzi appare piuttosto spigliata e a suo agio. Per questo motivo sulla partecipazione della showgirls c'è molta diffidenza, in molti pensano che lei sia a Uomini e Donne più per rilanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo che per cercare il vero amore.
Dalla prima puntata la nuova tronista di Uomini e Donne ha mostrato un atteggiamento troppo snobistico e ha detto che accanto a lei vuole un uomo vero. Dopo Giulia ha criticato i corteggiatori che si sono presentati senza giacca ed uno di loro ha invitato la Montanarini ad essere meno superficiale e a guardare oltre le apparenze.
Per ora i consigli di Claudia Montanarini, la sorella di Giulia è un'ex tronista di Uomini e Donne, non sono serviti a molto oppure non sono stati ascoltati.
Certo che Giulia deve cambiare il suo atteggiamento se vuole attirare le simpatie del pubblico. Compito difficile per la Montanarini anche perchè insieme a lei sul trono c'è Teresanna Pugliese. La napoletana ha già partecipato, corteggiando Samuele Nardi, al programma di Maria De Filippi ed i telespettatori già la conoscono e l'apprezzano per la sua genuinità. Dopo un lungo trono Samuele scelse Teresanna ma lei rispose no.