27 Maggio 2011
19:31

Giulia Montanarini story: il percorso di Alessio e Vasco

Alessio Lo Passo vince la sfida contro Vasco, Giulia Montanarini infatti decide di portarsi a casa il giovane palestrato e lui, a sorpresa, le risponde di sì nonostante le continue critiche ricevute a Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
bacio tra Alessio e Giulia

Oggi è stata mandata in onda la scelta di Giulia Montanarini. La Pamela Anderson formato Uomini e Donne punta gli occhi su Alessio Lo Passo senza più staccarli col rischio di "perdere di vista" la sua felicità. Eppure lo sguardo della tronista è sempre vigile nonostante il forte interesse che ha sempre palesato nei fronti del giovane corteggiatore.

Ormai la trasmissione per cuori solitari ha chiuso i battenti ma vediamo di comprendere meglio la decisione della soubrette, ripercorrendo passo dopo passo il suo percorso alla corte di Maria De Filippi.

Iniziamo dall'ingegnere. Giulia esce con Vasco e immediatamente tra i due piccioncini si accende qualcosa, ma non è la classica scintilla del colpo di fulmine. La loro complicità allarma però Alessio Lo Passo che inizia a mostrare il lato peggiore del suo carattere, spinto dalla paura di perdere le sue metà del cielo. Ormai il dato è tratto, la sorella di Claudia si è buttata e non mollerà la presa fino a quando non riuscirà a capire chi tra i due è l'uomo che fa per lei.


Ovviamente le scuse pubbliche di Giulia Montanarini nei confronti di Alessio, innervosiscono l'ingegnere. Così Vasco abbandona Uomini e Donne ma la tronista lo insegue e la loro favola d'amore può continuare senza altri incidenti. Ma il bel palestrato è sempre nei pensieri della soubrette, qualsiasi azione, qualsiasi sorriso, e persino le parole sono tese a capire fino in fondo le intenzioni del corteggiatore. Il loro percorso alla corte di Maria De Filippi inizia bene ma rischia di trasformarsi ben presto in un no.

I due piccioncini infatti partono col piede giusto. Tra di loro scocca subito la scintilla ma, poco dopo complice la gelosia, il loro legame si trasforma in una sorta di tira e molla e così continua fino alla fine del programma dedicato ai cuori solitari. Ma le anticipazioni di Uomini e Donne hanno avuto il pregio di tranquillizzarci, svelando in anteprima non solo la scelta della tronista  ma anche la risposta del bel palestrato.

Vasco e il baciamano

La prima foto insieme di Giulia e Alessio testimonia che la soubrette non ha sbagliato, puntato su un ragazzo certo più giovane ma ugualmente interessato a lei. Eppure la Barbie della corte di Maria De Filippi ha rischiato fino all'ultimo di ricevere un no perchè tra i ragazzi presenti per la Montanarini e Teresanna Pugliese c'era qualcuno che era pronto a rifiutare la tronista. Ed solo al termine di Uomini e Donne si scopre il nome. Era Alessio. Ma la favola ha avuto poi tutt'altro epilogo

Claudia Montanarini zittisce Alessio di Uomini e Donne
Claudia Montanarini zittisce Alessio di Uomini e Donne
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Uomini e Donne anticipazioni: Alessio critica Giulia Montanarini
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Anticipazioni Uomini e Donne: Giulia Montanarini pazza di Alessio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni