11 Aprile 2016
22:21

Giulia Pauselli è fidanzata con Marcello di ‘Amici’, fu l’ex di Stefano De Martino

Marcello Sacchetta, ballerino di “Amici” e grande amico di Stefano De Martino, è fidanzato on Giulia Pauselli. La ballerina e il marito di Belén Rodriguez ebbero un flirt nel 2012.
A cura di Stefania Rocco

La trasmissione Verissimo rivela a sorpresa che nel cuore di Giulia Pauselli c’è un amore importante. Non si tratta di un flirt, né di una storia cominciata da poco con uno sconosciuto. La ballerina, che quest’anno fa parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin” diretto da Marco Garofalo è fidanzata con Marcello Sacchetta, ballerino di “Amici” che ha condotto il daily del talent show insieme a Stefano De Martino. Nel corso di questa esperienza vissuta nella trasmissione di Maria De Filippi i due hanno stretto amicizia, accomunati anche dal fatto di essere entrambi partenopei. Giulia e Marcello stanno insieme dal 2014 ma hanno sempre vissuto la loro storia d’amore nella più totale riservatezza. È stata la trasmissione condotta da Silvia Toffanin a svelare il legame esistente tra loro, legame che altrimenti sarebbe ancora sconosciuto ai più.

Il flirt tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino

Molti ricorderanno che, prima di diventare il marito di Belén Rodriguez, Stefano De Martino è stato fidanzato con Giulia Pauselli. I due ebbero un flirt nel 2012, cominciato proprio dietro le quinte di “Amici”. All’epoca Stefano era fidanzato con Emma Marrone che lasciò per stare con Giulia, salvo poi tornare sui suoi passi dopo qualche mese. Quello tra la Pauselli e De Martino fu solo un flirt di breve durata. Giulia rivelò di essere stata lasciata con un sms e si disse molto delusa dall’atteggiamento del ballerino e, soprattutto, ferita dalla scelta di lui di tornare dall’ex fidanzata storica. Da quel momento Giulia decise di tenere segreta la sua vita privata, anche in seguito a tutte le critiche ricevute in seguito al flirt con Stefano. Quella che vive oggi con Marcello è una storia importante ed è naturale che voglia preservare questo rapporto dai pettegolezzi. Non c’è nessun’ombra sulla loro storia d’amore. Entrambi sono stati bene attenti a fare in modo che dall’estero non ci fosse alcuna interferenza.

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli presto genitori:
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli presto genitori: "Aspettiamo un maschietto"
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
129.473 di Spettacolo Fanpage
Emma Marrone e Stefano De Martino insieme a un matrimonio
Emma Marrone e Stefano De Martino insieme a un matrimonio
107.222 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni