232 CONDIVISIONI
15 Marzo 2011
17:07

Giulia Pauselli indecisa su New York: non voglio essere una delle tante

Il settimanale Tv sorrisi e canzoni svela che Giulia Pauselli sarebbe pronta a rinunciare a New York perché timorosa di essere messa in seconda fila tra le ballerine.
A cura di alessia mancini
232 CONDIVISIONI
Giulia ballerina

Non ha vinto la finale di Amici 10 ma può dichiararsi ugualmente soddisfatta. Giulia Pauselli, infatti, conquista non solo il cuore di Stefano De Martino ma anche un biglietto per New York. Eppure, nonostante l'opportunità di studiare presso la Parsons Dance Company,  la ballerina vorrebbe restare a Roma. Il motivo? Il timore di non riuscire a far notare la sua luce.

"Dovrei essere felice e non lo sono. In una compagnia, per quanto prestigiosa, sarei una delle tante. Nell'ultima fila nessuno vedrebbe la mia luce quando ballo. Sarebbe come tornare indietro. New York l'ho sempre sognata per andare a visitarla con la mia famiglia", con queste parole Giulia Pauselli fidanzata con Stefano De Martino spegne i suoi sogni di gloria. Per lei potrebbe, infatti, esserci un futuro come ballerina professionista nel talent show di Maria De Filippi.

La prima foto insieme di Giulia e Stefano aveva alimentato il gossip sulla coppia. Ora la decisione della ballerina potrebbe gettare una luce nuova sulla scelta di restare a Roma. C'è chi pensa che la  fiorentina non voglia essere relegata in secondo piano, una volta assaggiate le luci della ribalta e chi, invece, attribuisce la volontà di non partire alla dolce metà che, da qualche tempo, le sta facendo battere il cuore.

Un muscolo molto ballerino se solo si pensa che Giulia Pausella sviene in diretta ad Amici. Intanto la partenza è alle porte e l'attuale fidanzata di Stefano De Martino deve decidere in fretta per il suo futuro. Il tempo non torna indietro e, soprattutto, le occasioni non bussano mai due volte allo stesso uscio.

232 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video
Giulia Pauselli vola a New York per dimenticare Stefano De Martino, il video
Giulia Pauselli rifiuta David Parsons per i Complexions
Giulia Pauselli rifiuta David Parsons per i Complexions
Giulia Pauselli scaricata da Stefano: squallido lasciarmi con un sms
Giulia Pauselli scaricata da Stefano: squallido lasciarmi con un sms
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni