115 CONDIVISIONI

Stefano De Martino e Giulia Pauselli: prima foto insieme dopo Amici 10

Una foto di Stefano De Martino e Giulia Pauselli insieme sancisce la nascita di un nuovo amore, la coppia, nata sotto i riflettori di Amici 10, finalmente sorride e si gode la relazione in tutta tranquillità.
A cura di alessia mancini
115 CONDIVISIONI
stefanoe giulia

Ormai è ufficiale. Giulia Pauselli è fidanzata con Stefano De Martino. L'annuncio non arriva direttamente dai due piccioncini, ma dal forum del Vicolodellenews, dove è stata pubblicata la prima foto della coppia più chiacchierata di Amici. Niente da fare per Emma Marrone e per i suoi sostenitori che dovranno quindi arrendersi alla realtà. L'amore è sbocciato con l'arrivo della primavera.

Il bacio tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino aveva fatto drizzare le antenne agli amanti del gossip: troppa passione per una semplice coreografia. E, infatti, dopo poco ecco che, come un fulmine a ciel sereno, arrivano le prime dichiarazioni sul presunto flirt. I due ballerini hanno mantenuto il più stretto riserbo sull'argomento per permette al Giulia di poter vincere il talent show targato Maria De Filippi.

Tutto è stato inutile, perchè Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip su Stefano De Martino. Ma la ballerina ha però ricevuto in cambio un premio ben più importante: l'amore della sua dolce metà. A suggellare il sentimento è spuntata una foto scattata a Fregene, a casa della sorella di lei. I due piccioncini appaiono finalmente sorridenti. La bufera mediatica è solo un lontano ricordo.

Ora la coppia è libera di potersi amare in tutta tranquillità. I riflettori si sono spenti su Amici 10 ma siamo sicuri che la luce sarà sempre accesa sulla loro relazione. Chissà se questa volta  Stefano De Martino ha trovato finalmente la sua anima gemella o se si tratterà dell'ennesimo fuoco di paglia. Il tempo darà ragione alla coppia che, intanto, può sognare ad occhi aperti.

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views