Giulia Pauselli perde la finale di Amici per il gossip con Stefano De Martino
Denny Lodi vince nel ballo. Giulia Pauselli purtroppo dovrà accontentarsi della sola partecipazione ad Amici 10, perchè la ballerina non è riuscita a salire sul podio più alto. Ma quello che ci si domanda è: quanto avrà contribuito alla sconfitta lo scoop di Signorini nel salotto di Verissimo? Alfonso ha dato il via a una vera e propria lotta intestinale tra fan: i sostenitori di Emma Marrone contro quelli di Giulia.
Il triangolo pericoloso alla finale di Amici 10 si è rivelato, alla fine, dannoso solo per la ballerina. A quanto pare la relazione tanto chiacchierata tra Stefano e Giulia sarebbe stata confermata proprio dai due piccioncini durante la coreografia di Garrison. Il Tgcom, infatti, rivela che il bacio finale del balletto doveva essere prima di tutto simbolico e poi durare giusto qualche secondo. Ma così non è stato, la coppia si è soffermata parecchio l'uno sulle labbra dell'altro.
Eppure Stefano De Martino aveva voluto mettere a tacere il chiacchiericcio sulla liason quando dichiarò al settimanale Visto: non è colpa di Giulia Pauselli se ho lasciato Emma Marrone. Ma allora perchè Platinette si è trasvestita da detective tentando di estorcere qualche informazione alla ballerina? A fermare la macchina infernale del gossip ci ha pensato Maria De Filippi. La "sanguinaria" ha dichiarato durante il live della finale di Amici 10 di non aver nulla da segnalare sull'argomento.
Quello che è certo è che il bacio tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino ha fatto immediatamente drizzare le antenne agli amanti del pettegolezzo. La sconfitta della ballerina per il gossip nulla toglie alla bravura del vincitore. Denny Lodi si è meritato la medaglia d'oro e Giulia, se le indiscrezioni dovessero risultare veritiere, si porta a casa un premio ben più sostanzioso: l'amore di Stefano De Martino!
Photo credits: La Stampa