Giulia Pauselli rifiuta David Parsons per i Complexions
L’indecisione di Giulia Pauselli è terminata. La ballerina, quando ancora faceva parte del cast di Amici 10, aveva dichiarato le sue perplessità circa la possibilità di accettare il contratto di lavoro con la Parsons Dance di New York. Nella compagnia, diceva Giulia, sarebbe sempre e solo stata una ballerina di fila. Il sogno della ragazza, invece, è quello di primeggiare e, finalmente, dopo mesi d’attesa, la danzatrice potrebbe veder realizzato il suo più grande desiderio.
A Giulia, accusata di andare a New York per dimenticare Stefano De Martino, è stata offerta la possibilità di danzare con i Complexions, la stessa compagnia di danza che, solo lo scorso anno, offrì un importante contratto di lavoro proprio al fidanzato di Emma. Quando Giulia ha deciso di accettare l’offerta, ha comunicato il lieto evento ai suoi fan su Facebook scatenando, tra le altre cose, ondate di proteste da parte dei sostenitori della coppia formata da Emma e Stefano. Anche quest’anno, infatti, il ragazzo sarebbe dovuto rientrare a New York per una nuova stagione teatrale e quindi Giulia è stata accusata di aver scelto i Complexions proprio per poter stare vicino al ballerino.
La ragazza, che recentemente ha rivisto Stefano durante una manifestazione benefica, ha immediatamente respinto le accuse che le sono state mosse contro, spiegando che, a differenza sua, De Martino non tornerà a New York per questa stagione. La Pauselli, almeno stando alle ultime dichiarazioni, avrebbe completamente dimenticato il ragazzo e la scelta di accettare il contratto di lavoro dei Complexions sarebbe motivata esclusivamente dalla necessità di scegliere il meglio per se stessa e per la sua carriera.
Giulia, che dopo la rottura con Stefano aveva dichiarato di volere un chiarimento con la Marrone, sembra essersi ormai rassegnata di fronte alla decisione del ragazzo di ritornare con la sua ex. Anche i fan della coppia, a questo punto, sfarebbero bene a passare sopra quanto accaduto e a guardare al futuro. Giulia lo avrebbe già fatto.